| |
|
Bandito
Su: b4 del 1991
# 1 ≡ b4 tamponi paracarena
ciao ragazzi, mi era venuta in mente l'idea di mettere i tamponi paracarena, qualcuno di voi li ha gia' montati? c'e' un posto esatto dove venno messi? (soastituzione bullone originale presente nel telaio). denghiu....
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ b4 tamponi paracarena
tamponi paracatena? che cavolo sono?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditMaster
# 3 ≡ b4 tamponi paracarena
Rollyzan, Citazione: tamponi paracatena?
ege, Citazione: tamponi paracarena
smetti di fare colazione con la perseghina!
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
# 4 ≡ Re: b4 tamponi paracarena
paraca Rena
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 5 ≡ b4 tamponi paracarena
boltz, Citazione:smetti di fare colazione con la perseghina! burpppp...... per i tamponi paratelaio (le carene sul b4 standard non ci sono) si possono avvitare al posto della vite che sostiene il motore ad altezza del coperchio punterie. non ricordo di aver mai visto un b4 con i tamponi. lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 6 ≡ Re: b4 tamponi paracarena
ok, era il punto che presumevo......... era un'idea, visto che un "parcheggiatore folle" in retromarcia me l'ha fatta cadere e si è rovinato il carter.........
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 7 ≡ Re: b4 tamponi paracarena
ege, Citazione: ciao ragazzi, mi era venuta in mente l'idea di mettere i tamponi paracarena, qualcuno di voi li ha gia' montati? c'e' un posto esatto dove venno messi? (soastituzione bullone originale presente nel telaio). denghiu....
Ciao, io li ho montati utilizzando l' attacco superiore del motore (lato scarico). Ho comperato quelli per una Hornet, li ho fatti fresare alla base in modo che ci stessero nell' attacco perno al telaio e sostituito i perni originali con altri più lunghi. [ Modificato da NikoB4 28.05.2008 - 12:17 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
BanditModeratore
# 8 ≡ b4 tamponi paracarena
ege, Citazione: ok, era il punto che presumevo......... era un'idea, visto che un "parcheggiatore folle" in retromarcia me l'ha fatta cadere e si è rovinato il carter.........
i carter del motore si graffierebbero lostesso... però salveresti il telaio.
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 9 ≡ b4 tamponi paracarena
Anch'io li ho presi ma devo ancora modificarli... comunque se non ricordo male c'era chi li faceva in Nylon...(cerca sul sito) I tamponi ti salvano il serbatoio e i colpi massicci ai carter, evitando rotture...però i graffi non li evitano. Io sto lavorando ad delle coperture antigraffio, appena le finisco metto le foto.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
# 10 ≡ Re: b4 tamponi paracarena
Citazione: Io sto lavorando ad delle coperture antigraffio, appena le finisco metto le foto
grande..........
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|