# 4 ≡ Re: Portaoggetti sulla Bandit
francomarsi,
Citazione:
Ok sul tecnico ma qui nessuno ci calcola
sei pessimista!!!
...........
Io ho montato la presa accendisigari, cosi collego gps e caricabatterie del cell, solo che ho preferito lasciare il cavo mobile sotto la sella piuttosto che lasciarlo esposto, quando mi serve lo srotolo e lo metto nella borsa serbatoio, montarlo è stato facile, si collega direttamente ai poli della batteria, il modello che ho io ha un fusibile incorporato, appena possibile ci metto anche un interrutore.
Per quanto riguarda i vani portaoggetti, avevo anche io in mente di fare qualcosa, idea abortita visto che la mia moto sta all'aperto e incustodita.. (vedi accendisigari) poi ho risolto aumentando lo spazio sottosella, dopo aver tagliato il parafango e rifinito il codone, dopo un paio di mesi si è spezzato il portatarga, allora ho rismontato il codone della moto, e tagliato quei due supporti su cui si fissa il kit attrezzi, alla base ho fissato una piastra di plexiglass ( non ho trovato una piastra di abs) stuccato tutto, smerigliato, verniciato di nero opaco e fissato con i dadi del portatarga stesso..
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..