# 1 ≡ Specchietti e adeso cerchi.
Col bel tempo tutto bene! Poi... col freddo e, non avendo un giubbetto appropriato... ho fatto dei giretti col mio bel giubbotto Woolrich... problema... per poter vedere dietro... dovevo piegare in dentro il braccio sinistro o destro... altrimenti gli specchietti riflettevano me e non la strada dietro! Adesso ho comprato un bel giubbetto Spyke Rush GP (190 euri nuovo!) e essendo più attillato dovrebbe andare meglio... Ma con la zavorrina spero di non avere da capo noie! Non monto specchietti originali... sono quelli che vedete in foto!
Uploaded with
ImageShack.usE ancora...
Uploaded with
ImageShack.usCome noterete sono piccolini... sisi ci stanno molto bene... ma ci vedo poco... Ovviamente quelli originali non li ho per poter comparare! Avete dei pareri? Quelli originali sono piccoli uguali? Non la giacca più attillata risolverò... oppure posso cercare dei spessori da mette tra manubrio e specchietto per alzarli... nella speranza che la situazione migliori... se sperando che le vibrazioni non aumentino?
Mi consigliate di cambiarli direttamente? Purtroppo su internet mi sembrano tutti uguali... non riesco a valutare l'altezza, inclinazione e dimensioni dello specchietto! Avete sugerimenti?
Altro argomento... vorrei attaccare la fasce colorate sui cerchioni. Pensavo di metterle color argento riflettente... in modo da migliorare la visibilità notturna... ho provato ma mi fanno delle pieghette e non seguono il profilo del cerchione! Ho anche l'applicatore ma è un disastro! Forse non ho manualità... o forse mi sfugge qualcosa!