Bandito
Iscritto dal: 6/12/2014
# 3 ≡ codice colore
ben trovato boltz,
quello che dici non lo metto in dubbio, questa mattina mi sono messo in contatto col numero verde assistenza Suzuki, ho fatto presente il mio problema e mi hanno detto un'altra cosa, per risalire al numero di code, telefonare al concessionario della mia zona dare numero di telaio, matricola motore, e anno di costruzione, tramite la mia sigla colore riportato sul mio libretto di garanzia che è YBD mi avrebbero dato il numero di code corrispondente a YBD che è SPLASH WHITE, il conce dietro mia richiesta ha fatto orecchie da mercante trovandomi mille scuse, per farla breve voleva che portassi la moto da lui per la riparazione, cosa che io non faro' perché ho il carrozziere di fiducia, comunque il carrozziere ha il tintometro e risalira al bianco perlato della carena
P.S. l'operatore del numero verde mi ha fatto presente che se il concessionario non mi avesse dato le informazioni da me richieste avrebbero segnalato il disservizio all'importatore ufficiale Suzuki, questione che io non porto avanti per il fatto che tra poco dovro' fare il secondo tagliando, dunque non voglio farmelo nemico il concessionario
alla prossima