Anch'io volevo modificare la mia sella, per la verità soprattutto quella del passeggero; ho fatto diverse ricerche e trovato i prezzi più disparati: da 90 a 450 Euro!!!!!!!!!!!!
Valutate tutte le situazioni ed alla fine, visti i suggerimenti del mio meccanico ed un intervento già visibile su una BMW.1150R (ben 80 Euro per un lavoro splendido!) di un amico, ho pensato che forse non vale la pena di spendere cifre folli.
Seguito quindi il consiglio del meccanico, mi sono affidato al tappezziere di cui sopra; il risultato è stato 100% come da me richiesto: in pratica ho rimodellato entrambe le sedute e cambiata la copertura (senza necessità di cuciture!):
http://fotoalbum.alice.it/sener/sella-bandit-modificata/speso 100 Euro, compreso ritaglio aggiuntivo di "pelle" per fare eventuali altre cose.
Se siete in zona Bologna posso fornirvi il riferimento del tappezziere; mi sono trovato molto bene, in due giorni mi ha ridato la sella e non è stato neppure caro.
Ps: ho chiesto al tappezzier cosa mi suggeriva per la seduta in gel e questi mi ha detto che se lo desidero me lo regala e mi da tutto il gel che voglio; mi ha mostrato tutte le sedute in gel che ha dovuto togliere dalle selle di serie..ha detto anche che nessuno l'ha più rimontato!
Non so se ha ragione, ma personalmente mi ha convinto al volo...
[ Modificato da lupo56 26.04.2009 - 21:55 ]