# 1 ≡ Addio Bandit..che sella scomoda che hai
Ciao,e un po' che non mi faccio vivo anche se vi seguo sempre.
Ricompaio per offrire i miei consigli per acquisti a chi come me ha il culo dolce e soffre la sella del bandit, che e un po' troppo rigida per lunghe tratte.
Ero disperato:il Bandit new-styling lo avevo comprato per via del meraviglioso ricordo che mi aveva lasciato il mio vecchio 600S in fatto di comodità e protezione aerodinamica.
Purtroppo la Suzuki ,col restylyng,ha peggiorato le cose,e mi sono trovato una moto con motore fantanstico,una ottima componentistica per il suo prezzo ma con una sella troppo rigida ed un aerodinamica che fa pena.
Lasciamo perdere l'aerodinamica,problema su cui mi sto ingegnando ma che per ora,dopo aver cambiato ben 2 plexi di marche diverse,non ho ancora risolto.
La rigidezza della sella mi fa veramente soffrire,al punto che sempre piu spesso uso lo scooterone anche per quegli spostamenti che dovrebbero essere ad appannaggio esclusivo della moto.
In questi giorni ho trovato (spero, perche non ho ancora terminato l'iter) la soluzione definitiva senza dovermi rivolgere all'estero pagando 800 E per una sella Bagster oppure farla rifare da un sellaio con risultati non proprio eclatanti dal punto di vista estetico.
Ho trovato questa ditta di Brescia
SELLA che propone una fantastica lavorazione alla sella originale.(Cercate tra le selle che ci sono nel sito,quella del Bandit)
Vi fornisco anche la cifra da sborsare nel caso si voglia il top.Tenete presente che ci sono anche soluzioni a prezzi parecchio inferiori.
La Sella lavorata come quella che trovate sul sito costa 312 euri.
Tanti,ma pochi paragonati a quelli che avrei perso vendendo il B per un'altra moto.
“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!”.
Black.Fancazzista a tempo pieno su:
Honda ADV 350
Honda NC750 X '23 Ospizio