# 1 ≡ Specchietti bandit 650 K8 N
Salve,
in primavera a causa di una sciocca caduta con la moto da fermo... la moto si è "appoggiata" a terra e questo ha graffiato la calotta esterna dello specchietto sinistro.
Inoltre questo specchietto generava spesso troppe vibrazioni... quelle destro meno... sopra i 110 a volte dovevo girarmi per vedere tanto si muove...
La moto è stata comprata usata e gli specchi in questione erano già montati, quelli originali non erano disponibili. Gli specchietti in questione sono il modello Orion universale nero opaco omologati.
Sapete qualche dritta (shop) per poter compare quelli originali senza svenarmi?
Sapete dirmi quali modelli di bandit (anni) sono compatibili con gli attacchi della mia?
Anche se non originali... avete dei buoni specchietti da propormi? Questi vanno bene... ma non è che ci veda un gran chè... inoltre forse sono troppo alto io... ma oltre una certa inclinazione non vanno... e mi tocca muovermi io per poter vedere qualcosa! Avete esperienze in merito?
Lo so che sembra inutile cambiare gli specchi per dei graffietti che non si vedono... ma a novembre mi scade l'assicurazione e volevo provare a vendere la piccola... se ricavo la cifra che voglio allora la do... altrimenti la tengo! Pensavo a una moto più protettiva!
Graaaaaaaaazie!