Ecco il mio povero carter dopo la caduta...
ClickOggi mi sono girato ben 6 carrozzieri... di questi solo 3 mi hanno dato speranze!
1) Mi può fare un buon lavoro a 50 euri... prima mi dice che teme che col caldo del motore si bruci la vernice... dato che i loro forni lavorano a 100 gradi... teme possa scaldarsi troppo... ma poi cambia idea e dice di farmi tutto e farlo tornare come nuovo con 50 euri...
2) Si può fare... bisogna cercare il codice della vernice Suzuki e con 80 euri me lo fa tornare nuovo!
3) I suoi forni lavorano a 80 gradi... non sa se riesce... ma il lavoro costa 50 euri... poi però... mi dice che per provare... me lo può sistemare e mettere nel forno per 30 euri...
Nuovo mi costa 96 euri! Non discutiamo sul fatto che per dei segnetti valga la pena sistemarlo o no... sono pignoletto sulla moto e la voglio messa a posto e senza segni!!!
Avete esperienze riguardo la vernice per carter? Oggi col caldo che ha fatto non si poteva tenere la mano sopra per più di 2 secondi... ho paura che facendolo sistemare mi si bruci la colorazione!
Sono anche passato da mamma Suzuki... la sciura mi ha spiegato che ultimamente Suzuki ha abbassato i prezzi dei pezzi di ricambio di carene e parti esposte appunto per incentivare la gente a comprare il pezzo nuovo e non sistemato o fatto da altri. Mi ha fatto l'esempio che il codone di un GSX R verniciato viene 150 euri da mamma suzuki... mentre fatto rifare da altri costa comunque quei 120 euri e va pure verniciato... Applicano la stessa idea anche sui pezzi carter... per questo tutto sommato non è carissimo avere una coppa verniciata dalla casa a 98 euri! Se consideriamo che farla rifare col beneficio del dubbio costa 50 - 80 euri!
Cosa ne pensate? Provo col tizio che me lo fa a 50 euri... oppure lascio stare tutto e vado sul sicuro da mamma suzuki?
[ Modificato da Cicileo 22.04.2011 - 20:16 ]