# 11 ≡ Re: Ho graffiato il serbatoio
Citazione:
bdade ha scritto:
Sono un coglione.
Si?
Citazione:
bdade ha scritto: Avevo la borsa da serbatoio magnetica montata e, come un coglione, l'ho spostata senza sollevarla e senza staccare i magneti.
Eh si sei coglione
Citazione:
bdade ha scritto:
Risultato: a causa di sporco presente sul serbatoio, l'ho graffiato in più punti. Un graffio in particolare è più profondo degli altri e sotto si vede del bianco.
Montato pure col serbatoio già sporco? Coglione parecchio
Citazione:bdade ha scritto:
Io ho una confezione di polish e dell'ovatta comprati giusto settimana scorsa (non è che mi hanno portato pocopoco sfiga?
). Pensavo di usarli per togliere i graffi meno profondi, ma io non ho mai usato il polish e ho paura di fare danni peggiori. C'è qualcosa che mi potete consigliare?
Meglio star fermi. I coglioni creano solo danni
E poi, il graffio un po' più profondo mi preoccupa di più: potrebbe fare la ruggine?
Mettici della tintura di iodio per disinfettare!
Io non avrei intenzione di riverniciare il serbatoio, ma se fosse necessario.... (piuttosto faccio aerografare qualcosa, chessò una scritta "scemo chi legge" o roba del genere
).
Grazie
Dovresti rivolgerti, in quel caso, a Cips, che ti fa un bel lavoro e spendi il giusto... sennò andare altrovere saresti un perseveratore di coglionamento