# 25 ≡ Re: Ancora su sella Bandit 1250 A K8
Ciao a tutti
riprendo questo post per dirvi che la modifica alla sella è stata effettuata da Teknoselle (come da vostri consigli). Che dire... ci sono rimasto quasi male (nel bene
) dal comportamento di Giuseppe e compagna. Sono arrivato senza appuntamento, ho aspettato un ragazzo che stava modificando la sua sella e dopo ci siamo messi a trovare la soluzione migliore per la mia. Nel frattempo ci è "scappato": 2 caffè, un pranzo a base di buonissima schiaccia ripiena, una bottiglia di coca-cola e TUTTO offerto da Giuseppe!!!! E' una persona squisita, ci parli di tutto e non ti lascia un secondo solo per tutto il tempo che la sua compagna lavora alla sella. Lei è altrettanto splendida: una dolcezza ed una gentilezza che ti lascia senza parole. In tutto il tempo che sono stato li (circa 6 ore) non si è quasi fermata un attimo, solo per mangiare, prendere un caffè e "gustarsi" il lavoro finito...
Parlando della sella: appena possibile posterò delle foto, ma per ora vi dico che ho fatto le cuciture rosse, laterale carbon look e 2 fogli da 2 cm di memory. Questo perchè, oltre a renderla più comoda, mi si è anche leggermente alzata (come da mia richiesta), oltre a "rastremare" un pò i fianchi per maggiore comodità dell'interno coscia.
Il lavoro mi soddisfa al 100%, una comodità spettacolare ed esteticamente molto, molto bella!!
Scusate il lungo post, ma credo che quando delle persone lavorano bene, è giusto anche dargli meritato spazio!!!