Bandito
Messaggi: 1092
Iscritto dal: 1/9/2002
Da: Toscana - Pisa
Su: B6MY01
# 10 ≡ Re: Trasformare una b12s in b12 naked
Nessun problema: in primis il faro, e qui hai due opzioni, il faro del vecchio B12 o quello dl nuovo, non c'è differenza nei connettori ma c'è differenza di prezzo e ovviamente a livello estetico, nello specifico B4-B6-B12 ante 2000 montavano lo stesso faro, lo trovi a poco, le staffe sono diverse 41mm per B4-B6 contro i 43mm del B12, comunque consiglio faro B6-B12 post 2000 fa più luce anche se la cupola e in abs cromato, mentre nei modelli precedenti era in lamiera cromata.
Staffe: sono adattabili anche quelle del B6 - 2mm di tolleranza gli anelli in gomma ce li hanno, anche se poi non le smovi più :D.
La strumentazione è la nota dolente: N ed S hanno guscio e plastica anteriore completamente diverse, ma se non ricordo male la strumentazione della S ha la filettattura per montare il supporto della N. Ovviamente puoi adattare la strumentazione della S alla piastra superiore - uguale per tutti i modelli - con un telaietto artigianle o uno di una N.
Se non ricordo male anche gli attacchi delle frecce anteriori sono diversi, ma considera che nella N metà impianto elettrico è nel guscio del faro, comunque non è niente di impossibile.