# 1 ≡ Ancora su sella Bandit 1250 A K8
Un salutone a tutte le bandite e ai banditi. E' da poco tempo che possiedo un 1250 K8 del quale sono abbastanza soddisfatto... però fatti i primi viaggi, quando cioè devi passare qualche ora in sella, mi sono reso conto della scomodità e scivolosità della parte del guidatore (secondo me troppo stretta e dura) e del fatto che al passeggero basta una minima decelerazione (non parliamo di frenate!) per scivolare in continuazione; vi è capitato mai ?
Sicuramente la sostituzione con un modello confort o qualcosa del genere risolverebbe il problema, ma i prezzi mi sembrano salati...
Ho visto in rete che la ditta bagster produce anche dei coprisella fatti in materiale antiscivolo.
Vengo al punto: c'è qualche amico che è riuscito a risolvere il problema della scivolosità a costi ragionevoli oppure con qualche trovata geniale?
In questo particolare periodo nel quale la moto si usa di più, il problema diventa serio!
Ah, volevo dire che prima di scrivere, ho letto qua e là i post riguardanti l'argomento, ma non ho trovato soluzioni interessanti.
la moto è una delle poche passioni che accomuna gli uomini, indipendentemente dal credo politico, religioso, dalla razza, nazionalità e ceto sociale.