cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#0: utenti
#su 5857 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Carrozzeria

≡  gruppo strumentazione b12 k5 lento e vibra..

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

soleng74
Iscritto dal: 3/4/2010
Da: serra sant'abbondio pu
Su: bicicletta ancora 7 mesi
# 1 ≡ gruppo strumentazione b12 k5 lento e vibra..
»22.07.10 - 19:07
ho un problema il mio gruppo strumentazione vibra e ho notato che e' molto lento,ma non riesco a capire dove poter agire x il serramento delle viti,se qualcuno puo' darmi una mano grazie.. ;-)
"un cinghiale sul b12 che storia"

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 2 ≡ gruppo strumentazione b12 k5 lento e vibra..
»22.07.10 - 20:59
Angelo, probabilmente non è la strumentazione ma la struttura del cupolino stesso.
Anche a me lo faceva, sopratutto sulle asperità secche come i dossi rallentatori. Poi ho letto un post di Sir_J di qualche tempo fa ed il suggerimento era di stringere i bulloni che serrano la struttura di sostegno del cupolino al canotto di sterzo. Se guardi con lo sterzo ruotato tutto da un lato ti accorgerai che sul canotto, in verticale, è saldata una flangia spessa e di metallo. A questa è imbullonata l'armatura metallica che sorregge il cupolino con 2 dadi. Anche se ti sembrano molto stretti stringili ancora, con una buona chiave con cui fare sforzo, e vedrai che il rumore di 'sbattimento' simile ad un toc che senti sparirà per incanto.
Facci sapere...
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

soleng74
Iscritto dal: 3/4/2010
Da: serra sant'abbondio pu
Su: bicicletta ancora 7 mesi
# 3 ≡ gruppo strumentazione b12 k5 lento e vibra..
»23.07.10 - 01:07
:-( niente da fare non ho risolto il problema,non capisco perche'la staffa che dici e' ben tirata ma contagiri e conta km si muovono troppo in avanti e in dietro..
"un cinghiale sul b12 che storia"

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(44, 0, '18.223.205.151',1736997280, '', 'ANON')