Bandito
Iscritto dal: 13/5/2011
Da: Rimini
Su: GSX1250FA
# 1 ≡ [GSX1250FA] Sostituzione frecce posteriori: cosa smontare pe
Dopo varie ricerche non ho ancora trovato nulla di utile, spero in qualcuno di voi :)
Ho cambiato quei lampadari stile vittoriano che chiamano "frecce" anteriori in 5 minuti ma quelle POSTERIORI mi stanno dando pių problemi.
Lo spinotto č facilmente accessibile per staccarlo ma per cambiare le frecce č necessario cambiare completamente anche il cablaggio dalla freccia fino allo spinotto ed il tutto passa dentro il sotto-coda.
Ora, togliere la freccia e "sfilare" tirando il filo+spinotto sarebbe anche fattibile, ma poi fare ripassare il nuovo filo+spinotto senza smontare niente č praticamente impossibile.
L'alternativa sarebbe tagliare il filo della freccia originale e collegarlo alla nuova freccia ma cosė rovinerei quella originale e non vorrei farlo.
Ho anche pensato di sfilare il vecchio filo legandolo preventivamente a quello nuovo cosė da "tirarmelo" dietro ma rischio di strappare qualche cosa e comunque non č un modo di lavorare che mi piace.
Qualcuno l'ha fatto?
Qualcuno sa come si fa?
Grazie a tutti ciao :)
Edit: azz...mi ha tagliato il titolo del post...era "cosa smontare per accedere ai cablaggi?"
[ Modificato da AleRimini 24.07.2012 - 17:48 ]
I motociclisti sono come le rondini, quando cominci a vederli significa che arriva la primavera.