# 2 ≡ Re: negozi zona Treviso
Allora.... io essendo quasi in zona li ho girati quasi tutti, e a fronte di questo mi permetto di darti qualche consiglio.
Se vai nella zona di Castelfranco nel raggio di 10-15km trovi: Market2ruote, ValeriSport, Spaccio Axo, Spaccio Alpinestar, ed anche un altro outlet di un produttore di protezioni del quale al momento non ricordo il nome
Riguardo agli outlet:
In linea di massima conviene sempre ma hanno un grosso limite: hanno solo roba monomarca (ovviamente) e questo è limitativo dal punto di vista della scelta dei modelli (vestibilità).
Quello della Axo so per certo che è aperto anche la domenica mattina. Ha prezzacci sopratutto per il materiale "fallato", fine serie o di campionaria, per il resto anche a detta degli addetti alla vendita conviene andare dai rivenditori che possono applicare una scontistica superiore
Per quanto riguarda Alpinestar quella volta che ci sono stato sono rimasto deluso... poca scelta ed il materiale che avevano aveva prezzi a dir poco assurdi (c'èra il mio vecchio giubbino in pelle di tre anni prima allo stesso prezzo che lo avevo pagato io al momento dell'acquisto).
Negozi:
Markert2ruote ha decisamente una grande scelta, e gli addetti alla vendita sono preparati e disponibili... unico neo è trovarne uno. Hanno una area "outlet" dove trovi molti capi, caschi e calzature di fine serie... li ho trovato bella roba a prezzi buoni.
Valeri sport ha gran prezzi e ottimo personale, unico neo è che il negozio è piccolo e nelle ore di "punta" è quasi impossibile perfino entrare e trovare qualche addetto che ti dia retta.... di positivo c'è che quando te lo sei accaparrato non ti molla fino a che non sei soddisfatto...
Altri non ne conosco, ma magari qualcuno altro potrà darti altre ditte....