Ciao, io ho un paio di Vendramini (ma non fanno al caso tuo) sono i VJ909 Desert Alp Elephant. Sono adatti al turismo a 360 gradi e non costano poco.
http://www.vendramini.com/dynamic/en/imgPopup.php?imgUrl=immagini/imm_modelli/due107.gifVendramini fa ottimi prodotti ma i prezzi sono alti. Tieni in considerazione che se vai all'outlet accanto alla fabbrica trovi ottime occasioni, i miei li ho presi con il 30% di sconto e il servizio post vendita e' il top.
Ero in vacanza in veneto e sapevo dell'outlet, ho telefonato e ho chiesto se erano aperti al sabato (volevo passarci durante il viaggio di ritorno).
Tenendo conto che era agosto non avevo molte speranze e invece la gentilissima signorina mi ha dato il numero del titolare che mi aperto l'outlet al sabato solo per me !!!
Pensa che dopo 6 mesi dall'acquisto mi hanno chiamato per sapere se ero soddisfatto del prodotto, se avevo avuto problemi ecc ecc ...
I loro prodotti sono garantiti praticamente a vita e in caso di problemi basta contattarli e loro si attivano subito (esperienza non mia ma di altre persone).
Insomma paghi ma hai un prodotto e un servizio decisamente sopra lo standard.
Guarda nella loro gamma da turismo stradale. Io ho provato i Marathon e mi sono piaciuti parecchio ed anche i Tourer sono validi.
Ciao