Salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio tecnico da chi ha sicuramente più esperienza di me.
fin ora in moto, d'estate, ho percorso un mare di km ... al mare per l'appunto (Croazia e Corsica). il resto dell'anno uso la moto come unico mezzo per qualsiasi spostamento, anche con diluvio universale in corso.
il problema si pone per la prox estate: invece che il calduccio del mare, il mio gruppo ha deciso per 15 giorni sulle dolomiti!!!
io ho sempre optato per il gore-tex e cordura, ilclassico Dainese che si può anche portare andando in riunioni pallose di un certo "tipo" dove tutti arrivano con giacca cravatta e 24ore ... e io NO
date le condizioni climatiche che dovrò affrontare, mi conviene comprare una tuta di pelle (naturalmente divisibile) oppure mi compro un pantalone in gore-tex da abbinare alla giacca che già ho?
il gruppo preme per "il tutti in pelle", ma essendo piuttosto tondo, in pelle non vorrei assomigliare ad una palla da regby ....
[ Modificato da sorcio76 il 2/1/2007 13:57 ]
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!
il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)