| |
|
Bandito
# 1 ≡ giubbino in pelle si o no?
mi serve un consiglio definitivo perchè dal mio spacciatore ho trovato QUESTOme lo venderebbe a 200 euro , ma il mio dubbio è : la pelle in inverno tiene caldi? e in estate tiene freschi? sotto la pioggia si impregna?
A man can use his brain or use his back
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 2 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
diciamo che la pelle tiene più caldo d'estate e più freddo d'inverno e se piove devi comunque avere con te un giubbino antipioggia da mettere sopra... a favore c'è il minor sventolamento a velocità sostenute e la maggior resistenza all'asfalto in caso di caduta... e fa anche un po più figo [ Modificato da maxbb 14.09.2007 - 10:37 ]
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
quoto l'ubriacone, ti ha detto in sintesi tutto quello che serve sapere. bene m-tech, io ho il modello jerez di quella marca, non lo fanno più, lo sto usando da anni e sono contentissimo. col freddo invernale, quello vero, ci metti sopra una giacca antiacqua anche se non piove e sei a posto. anche se, per dirla tutta, io in inverno preferisco la cordura, anche perchè la mia giacca invernale in cordura ha polsi più lunghi, collo più alto ed è più lunga. Insomma, maggiormente protettiva dal freddo.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 4 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
i due alcolizzati hanno abbastanza ragione. però tu non è che hai climi polari nella tua città
[ Modificato da Toro 14.09.2007 - 11:34 ]
Bandito
Messaggi: 1208 Iscritto dal: 28/12/2005 Da: Gallarate (VA) Su: bandit 1250 S nera
# 5 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
in estate è meglio un giubbino di belle traforato è bello resistente e fresco
comprati l'mtech per autunno-inverno-primavera e poi in primavera ti catti un bel traforato, corto per le giornate + afose
Cinquantasei passi e colli !
Bandito
# 6 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
Toro, Citazione: però tu non è che hai climi polari nella tua città
in effetti la media delle ns temperature invernali è tra i 6 -10° e fin'ora con la cordura mi sono trovato benissimo soltanto al mattino presto verso le 5 indossavo l'antipioggia sopra al giubbotto, è che vorrei cambiare il vecchio giubbetto che ha ormai 3 anni e sono indecisop tra pelle e cordura, è su questo che vorrei un consiglio
A man can use his brain or use his back
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 7 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
Orpo... Fatti prestare la parte di sopra di una tuta da qualcuno e fai la prova. La roba della m-tech è buona. Io mi sono accattata la tuta e ci ho girato d'estate... Conto di farlo anche in inverno. Da quando ho comprato i capi in pelle, mi ci trovo meglio della cordura, ecco.
Mona a venti, mona avanti
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 8 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
topomoto63, Citazione: la pelle in inverno tiene caldi?
no topomoto63, Citazione: e in estate tiene freschi?
no topomoto63, Citazione: sotto la pioggia si impregna?
si comunque compralo lo stesso
Social network? Ma va a ca..re
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 9 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
topomoto63, Citazione: in effetti la media delle ns temperature invernali è tra i 6 -10°
e fin'ora con la cordura mi sono trovato benissimo soltanto al mattino presto verso le 5 indossavo l'antipioggia sopra al giubbotto, è che vorrei cambiare il vecchio giubbetto che ha ormai 3 anni e sono indecisop tra pelle e cordura, è su questo che vorrei un consiglio
è il momento in quella povera mucca da il meglio di se. ha l'aria vissuta. potresti cucirci sopra la targhetta di bandit (se ci fosse) o altre cose
Bandito
# 10 ≡ Re: giubbino in pelle si o no?
io in inverno mi trovo meglio con la cordura...ho un giubbino in pelle ma lo uso da aprile a novembre prevalentemente...per la cordura ti sconsiglio la axo,il mio giubetto e costato tanto e regge poco aqua e freddo...
[i][/i]bike history:garelli pista,comet 50,gilera rc 50,gilera r 50,cagiva w4,vespa px,vespa et3,aprilia tuareg 125,honda nsr 125,honda dominator,bandit 650 k5,bandit 650 k7.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|