cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#102: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

     ≡  Occhiali da moto [recensione e foto]


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Occhiali da moto [recensione e foto]
»29.01.08 - 14:10
In riferimento a questo 3D nel quale chiedevo consigli per un paio di occhiali da moto tecnici senza spendere un capitale, alla fine, mi sono deciso a provarli e li ho acquistati.

Mi sono arrivati a casa oggi, dopo 1 giorno dall'ordine pagando con PAYPAL. Dalle prime impressioni che ho avuto devo dire che l'acquisto è stato ottimo, ne sono molto contento, gli occhiali, per quello che costano (€ 18,00 + sp. di sped.) sono fatti bene e per usarli in modo "da battaglia" per andarci in moto e farci altri sport sono perfetti e + che sufficenti.

Ho deciso di recensirli in quanto il prodotto mi sembra buono, così se a qualcuno può interessare un'occhiale da usare in moto se ne può fare un'idea migliore.

L'occhiale ha la montatura in plastica colore grigia effetto metallizzato. La stessa è abbastanza "elastica" nel senso che la potete tirare o flettere, nel limite del possibile non è gomma :-D, e questa resiste....perciò nell'indossarli con il casco addosso non c'è problema.

Cosa molto importante che ho guardato prima dell'acquisto e che ho avuto conferma dal vivo sono le stanghette sottili; le ho provate con il casco addosso e devo dire che non danno assolutamente fastidio. L'unico neo è dato dal fatto che essendo la montatura piuttosto flessibile, una volta indossati può succedere che scivolino sul viso......questo difetto viene annullato con il casco addosso in quanto lo stesso "li imprigiona" tra il casco ed il viso. Usandoli per fare altri sport tipo jogging, sci o bici, la cosa può essere risolta, secondo me, applicando un elastico (che si trova nei negozi) tra le estremità delle stanghette in modo da "fasciare" la nuca e renderli perfettamente aderenti al viso.

La montatura ha la gommina messa su tutta la superficie che appoggia sulla fronte e la stessa è molto fasciante sul viso per cui non dovrebbe entrare aria dalle parti e nell'occhio.

Altra cosa importante sono dotati di serie di 3 lenti intercambiabili (lenti ed occhiale marchiati CE UV 400) blu specchiato, nero e giallo chiaro, colore che, portando le lenti a contatto, uso la sera. Il cambio delle lenti è molto semplice e funziona "ad incastro" nella montatura.

La confezione contiene la custodia con gli alloggiamenti ad hoc delle lenti intercambiabili e la salvietta per pulirle, oltre naturalmente all'occhiale ed alle lenti.

Posto qualche foto per rendere meglio l'idea:

Sito Web del produttore/distributore : http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_91244




:hey:


[ Modificato da Nic71 29.01.2008 - 14:21 ]

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco