| |
|
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 1 ≡ Dainese D-Dry
Il raduno si avvicina e il meteo non lo voglio nemmeno guardare, pensiamo quindi all'attrezzatura senza condizionamenti. Ho giubbotto e pantalone Dainese in cordura D-Dry, e le poche volte che ho preso acqua si sono comportati in maniera egregia. Sto parlando però di poca acqua e per tempi limitati, non ho idea della loro tenuta sotto la pioggia (non temporalesca, in quel caso mi fermo e aspetto) e per tempi prolungati (3-4 ore). Secondo voi posso fidarmi o è meglio prevedere un antipioggia?
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 835 Iscritto dal: 16/5/2006 Da: Piacenza Su: B-King
# 2 ≡ Dainese D-Dry
L'antipioggia è sempre consigliabile
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Dainese D-Dry
sempre antipioggia al seguito, neanche discutere. dopo ore di diluvio, levi l'antipioggia e sotto sei asciutto e caldo, se non ce l'hai magari la membrana interna della giacca/pantalone in cordura tiene l'acqua (ma dopo ore, di solito no ) ma hai addosso un capo fradicio, pesante, sconfortevole.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 4 ≡ Re: Dainese D-Dry
Paolo, io ho la tua stessa attrezzatura ed oggi ho comprato la tuta antipioggia. Pagata 40 € della M-tech. Ciao...
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 5 ≡ Re: Dainese D-Dry
vmarea, Citazione: Paolo, io ho la tua stessa attrezzatura ed oggi ho comprato la tuta antipioggia. Pagata 40 € della M-tech. Ciao...
Ah, bene...se TU hai comprato l'antipioggia allora sarà l'ennesimo raduno sotto l'acqua Io l'antipioggia ce l'ho, mi chiedevo solo se, con vestiario D-Dry, fosse necessario, tutto qui... Vabbè, mi avete convinto. Tanto più che adesso ho la certezza matematica che pioverà
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 6 ≡ Re: Dainese D-Dry
Paolo_69, Citazione: vmarea, Citazione:
Paolo, io ho la tua stessa attrezzatura ed oggi ho comprato la tuta antipioggia. Pagata 40 € della M-tech. Ciao...
Ah, bene...se TU hai comprato l'antipioggia allora sarà l'ennesimo raduno sotto l'acqua Io l'antipioggia ce l'ho, mi chiedevo solo se, con vestiario D-Dry, fosse necessario, tutto qui... Vabbè, mi avete convinto. Tanto più che adesso ho la certezza matematica che pioverà
Allora, ti posso dire che la cena del giovedì è salva..... Per il resto dei giorni mi riservo di rispondere entro lunedì. MI STAI FACENDO PASSARE PER IETTATORE!!!!!!!!!!!!!!! STRUNZ!!!!!!!!!!! Prima o poi ti foro le ruote, magari proprio al raduno!!!!!!!!!!!!!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 7 ≡ Re: Dainese D-Dry
Paolo_69, Citazione: mi chiedevo solo se, con vestiario D-Dry, fosse necessario
Io ho un pantalone D-Dry che ho usato molto in passato...non mi ha mai dato problemi sotto l'acqua... Ma tanto che ci frega!!!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 8 ≡ Re: Dainese D-Dry
anch'io ho abbigliamento dainese (marca yes ma sono gli stessi identici modelli)......... due sabati fa ho viaggiato per 250 km sotto il diluvio universale, giuro mai vista tanta pioggia cosi', ma ho indossato solo il pantalone antipioggia visto che le mie brache non sono d-dry............. la giacca si e' comportata egregiamente, all'arrivo era solo un po' umida (all'interno) nella zona del polsino, probabilmente per l'aria che spingeva indietro l'acqua.......... piuttosto ho notato che avevo piuttosto freddino (senza l'imbottitura interna), ma per il resto tutto ok credo comunque sia consigliabile avere una giacca antipioggia, magari leggera...............
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 9 ≡ Dainese D-Dry
un'antipioggia scarsa equivale a non averla.
l'antipioggia o è seria o è inutile indossarla.
lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 10 ≡ Dainese D-Dry
l'antipioggia sul goretex/d-dry e' utilissimo perche' non fa bagnare l'attrezzatura. E' fastidiosissimo essere asciutti dentro ma inzuppati fuori specie se devi sederti in un ristorante o entrare da qualche parte. L'antipioggia cammina sempre con me
Non capire vuol dire non avere problemi
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|