| Gio, 8 Mag 2025 - 19:31 |
|
 Bandito 
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 11 ≡ Re: Nuovo casco, nuova vita
Giusto per la cronaca e per chi lo leggerà, ho appena parlato con l'importatore, per l'Italia, domani vado a vedere i prodotti nel punto vendita, e comunque si è reso disponibile per una fornitura per Bandit.it...... se può essere di interesse per la community...
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
 Bandito 
# 12 ≡ Re: Nuovo casco, nuova vita
Uhm.. a quanto li fa? 
 Bandito 
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 13 ≡ Re: Nuovo casco, nuova vita
k3pp0, Citazione: Uhm.. a quanto li fa?
Non è che vai da un importatore e gli dici "ou tu a quanto mi fai gli occhiali???" Si deve avere un elenco di massima, delle persone, ed andare lì e dirgli "siamo una community di pettinatori di bambole, e siamo interessati a XX paia di occhiali, a quanto me li fai???" Allora forse deciderà di fare una fornitura diretta.... ci vogliono "fatti no pugnette".....
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
 BanditModeratore 
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 14 ≡ Re: Nuovo casco, nuova vita
shalako, Citazione: una fornitura per Bandit.it
'azzolina ! e' vero ! io che vivo in mezzo alle fabbrichette di occhiali non ci avevo mai pensato di fare due/tre sondaggi per scoprire i bisogni dei banditi ... ... non come i wiley, intediamoci ... . . . (una decina di anni fa sarei riuscito a far fare anche occhiali marcati bandit.it ) [ Modificato da G-Spot 18.03.2008 - 18:35 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
 Bandito 
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 15 ≡ Re: Nuovo casco, nuova vita
scusa......... quanto hai pagato il tuo nuovo casco? interessa molto anche a me (devo sostituire il mio vecchio modulare) e per via di silenziosita' com'e'? grazie 
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
 Bandito 
Messaggi: 1337 Iscritto dal: 17/3/2005 Da: Piemonte ~ Torino Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 16 ≡ Re: Nuovo casco, nuova vita
Gunny, Citazione:Più che altro che sicurezza  sono in materiale balistico e resistono a schegge ed ai proiettili di piccolo calibro (.22 LR o pallini da caccia) Ecco... mi era capitato a volte di pensare a come avrebbero reagito gli occhiali a roba solida tipo sassolini che ti arrivano addosso... cazz questi sì che sono una figata!
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
 Bandito 
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 17 ≡ Nuovo casco, nuova vita
Eagleman, Citazione: con la visiera parasole a scomparsa integrata all'interno.
Beh, essendo io un habituè del modulare ho comprato un Nolan N103.
Ho sostituito da poco il mio modulare AGV OpenGt con un Vemar Jiango con lo stesso meccanismo x lo stesso problema... Solo che essendo ciecato di mio, ho sempre portato gli occhiali anche da sole, ma era appunto verso sera che dovevo fare i contorsionismi per non avere il sole negli occhi.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
 BanditMaster 
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 18 ≡ Nuovo casco, nuova vita
shalako, Citazione: Giusto per la cronaca e per chi lo leggerà, ho appena parlato con l'importatore, per l'Italia, domani vado a vedere i prodotti nel punto vendita, e comunque si è reso disponibile per una fornitura per Bandit.it...... se può essere di interesse per la community...
Bravissimo ottima iniziativa, io a qualche modello sarei interessato 
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
 Bandito 
# 19 ≡ Nuovo casco, nuova vita
Gunny, Citazione: Bravissimo ottima iniziativa, io a qualche modello sarei interessato
Come dicevo sopra, bisognerebbe capire quanti siamo interessati, che modelli ecc ecc, di modo tale da poter contrattare Per 5 paia di occhiali mi fa così Ma magari per 20 o 30 mi fa  e cala le braghe 
 BanditModeratore 
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 20 ≡ Nuovo casco, nuova vita
anch'io sarei interessato ad un paio d'occhiali
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso