| Lun, 14 Apr 2025 - 23:36 |
|
 Bandito 
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 11 ≡ Tuta antipioggia Lidl
Satoru, Citazione: Ho guardato anche il modulare
Di testa ne ho una sola, anche se con pochi neuroni ormai, ma ci tengo parecchio. Per il casco vado su marche un pò più sicure 
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
 Bandito 
Messaggi: 685 Iscritto dal: 13/1/2005 Da: AOSTA Su: B1200S K3 Blu "Granturismo"; DR 750 BIG K88 "Dakar";
# 12 ≡ Tuta antipioggia Lidl
io e mia moglie abbiamo i pantaloni in cordura LIDL, a settembre abbiamo fatto un raduno in Svizzera, 600 km in due giorni sotto il temporale  ed eravamo asciutti sotto, anche i modulari con visierino hanno svolto bene il loro compito, prima avevamo sempre modulari Lidl senza visierino, andavano benissimo, li ho venduti perchè volevo la visierina a scomparsa  , calzamaglia e maglietta ci hanno sempre fatto viaggiare freschi e asciutti sotto il sole (te ne accorgi quando togli la giacca in cordura dopo centinaia di km sotto il sole, prima inzuppavo la maglietta di cotone e mi rimaneva "incollata" alla fodera della giacca, per non parlare quando devi togliere i pantaloni)..insomma, noi possiamo solo dare una recensione positiva per quanto abbiamo comprato al Lidl, anche gli stivaletti, dopo centinaia di km, mi hanno sopreso: non è passata l'acqua, e al sole niente piedi "cotti"...pagati 33 euro a prezzo pieno e 20 euro quand'erano in offerta...anche la borsa serbatoio è ok!!! Onestamente la tuta antipioggia non la uso più, giacca e pantaloni non si inzuppano, mentre spesso parto senza copriguanti, e lì invece bisognerebbe attrezzarsi, ma ogni volta me li dimentico a casa ! 
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....
 Bandito 
Messaggi: 5 Iscritto dal: 20/6/2011 Da: Cuneo Su: GSF Bandit 650 S
# 13 ≡ Tuta antipioggia Lidl
Se passate dalle parti di Mondovì (CN), fate un salto al Centro Commerciale "MondoVicino" (Ingresso Autostrada TO-SV) e cercate, al suo interno, il negozietto "Moto" ......trovate tanti articoli a prezzi bassissimi...... Io ho acquistato un giubbotto della SUOMI in cordura (€ 145,00)...pantaloni della GIUDICI con imbottitura invernale estraibile (€ 93,00)....tuta antipioggia della GIUDICI (giacca e pantalone € 34,00).....fateci un salto!!!!! Italicus
 Bandito 
Messaggi: 5 Iscritto dal: 20/6/2011 Da: Cuneo Su: GSF Bandit 650 S
# 14 ≡ Tuta antipioggia Lidl
......richiesta: qualcuno di voi ha, in formato .pdf o qualsiasi altro, il manuale di manutenzione in italiano del GSF 650 S..........Grazie a tutti!!!!! la mia mail è: il.guru@alice.it .....Italicus
 Bandito 
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 15 ≡ Tuta antipioggia Lidl
italicus, Citazione: GSF 650 S
è una tuta antipioggia?
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
 Bandito 
Messaggi: 168 Iscritto dal: 21/4/2011 Da: Piacenza (PC) Su: Bandit 650 N K5 2005
# 16 ≡ Re: Tuta antipioggia Lidl
Ciao a tutti, Parlando di tute antipioggia, mi sono imbattuto in questa http://www.louis.de/_3074f6024db811588b5dff795d60039d62/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=140&wgr=850&list_total=3&anzeige=0&artnr_gr=208871solo che con le taglie come si fa? c'è una tabellina per calcolare la taglia nella quale prendere le misure del proprio corpo, ma la tuta antipioggia va messa sopra il vestiario normale qualcuno di voi ha mai preso una tuta dal mitico louis.de? come si è trovato con le taglie? denghiu denghiu evribadi!!
 Bandito 
Messaggi: 230 Iscritto dal: 10/10/2011 Da: Caselette (TO) Su: Gsx650F
# 17 ≡ Re: Tuta antipioggia Lidl
colori a parte è esattamente come quella del lidl! l'ho testata a monza sotto l'acqua (sotto il diluvio a vedere sbk...), e direi che è ottima! unico neo, dove la cerniera inizia, vicino all'inguine per intenderci, pur essendo rinforzata e con l'applicazione di una specie di fazzoletto interno, da li qualche goccia è entrata...
 Bandito 
Messaggi: 445 Iscritto dal: 8/3/2010 Da: Etruria Su: Bandit 650
# 18 ≡ Re: Tuta antipioggia Lidl
andrewsti, Citazione: unico neo, dove la cerniera inizia, vicino all'inguine per intenderci, pur essendo rinforzata e con l'applicazione di una specie di fazzoletto interno, da li qualche goccia è entrata...
ehm...pipì? 
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]
 Bandito 
Messaggi: 307 Iscritto dal: 26/3/2012 Da: Grenoble Su: Honda CBF600N ABS MY2008
# 19 ≡ Tuta antipioggia Lidl
Rouge, Citazione: Il casco presenta omologazione E1.... si potrà utilizzare in Italia?
Si. (anche se secondo me i jet non dovrebbero nemmeno esistere, la mia faccia è salva grazie a un integrale, caduta a bassissima velocità)
Filippo C.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
 Bandito 
Messaggi: 168 Iscritto dal: 21/4/2011 Da: Piacenza (PC) Su: Bandit 650 N K5 2005
# 20 ≡ Re: Tuta antipioggia Lidl
andrewsti, la tua tuta di che misura l'hai presa? se normalmente di vestiario porti la L, la tuta l'hai presa L o XL? se l'hai presa di una taglia più grande poi svolazza o stà aderente?
grazie mille delle info!