cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#163: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

     ≡  Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1
»24.12.07 - 15:17
Ho comprato il casco in oggetto e poichè il prezzo dello stesso è ottimo (254 euro in negozio ma l'ho portato via a 200) ho pensato di fare cosa gradita di aprire un 3D per postare qualche immagine e descrivere qualche caratteristica di prima impressione in modo che, se qualcuno è alla ricerca di un buon casco e non ha un budget da urlo, con una spesa accessibile può farci un pensierino su questo senza dover spendere 500-600 euro per un Arai od un Shoei o comunque per marche + blasonate e decisamente + costose ;-)

Il peso del casco è di 1425 gr (pesato sulla bilancia elettronica da cucina), la livrea, come potete vedere, è bella e non ha nulla da invidiare alle bellissime livree di Arai e Shoei....anzi, questo modello viene prodotto con altri colori.....molto bello ed interessante è l'arancione (LINK)

La chiusura è a doppio anello a D, gli interni sono rimovibili e lavabili, ci sono i ricambi per la visiera che la si può avere con un sovraprezzo nera od a specchio.

Internamente è molto curato sia nell'imbottitura che nelle finiture e dopo aver visto nello stesso negozio i caschi + costosi posso dire, a mio modesto avviso, che le differenza non sono così abissali. Quello che mi ha colpito, è l'attaccatura della plastica che c'è dietro il muso del casco per interdersi quella che abbiamo davanti alla bocca; la stessa infatti è inserita perfettamente nel suo alloggiamento, è ben curata e ben si raccorda con l'imbottitura circostante, cosa questa che ho notato nei caschi + costosi......nel mio precedente Nitro, infatti, quella plastica si era scollalta quasi subito ed a differenza di questo Premier sembrava fosse stata inserita in modo posticcio.

Posto una serie di immagini esterno ed interno casco.














[ Modificato da Nic71 24.12.2007 - 15:25 ]


Risposte Autore Data
    Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1 skiboy 24/12/2007 15:28
    Re: Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1 http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=4670 24/12/2007 15:35
       Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1 skiboy 24/12/2007 15:42
          Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1 Scorpion66 24/12/2007 17:11
             Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1 Clicky 24/12/2007 18:00
                Casco Integrale marca Premier mod. Monza E S 1 k3pp0 24/12/2007 18:27


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco