cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

     ≡  Visiera interna Fog-City e Pinlock


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 1 ≡ Visiera interna Fog-City e Pinlock
»20.03.08 - 12:31
Sul mio vecchio casco avevo montato una visiera interna Fog-City fotocromatica che faceva egregiamente il suo lavoro: mai avuto problemi di appannamento, e col sole si scuriva, non tantissimo per via del filtro UVA della visiera, ma quel tanto da togliere il fastidio della luce forte.
Tuttavia col passare del tempo l'adesivo con cui era incollata ha ceduto, ho provato prima a reincollarla con del biadesivo (pasticciando non poco), poi ho incollato dei pirulini in plastica all'interno della visiera a simulare gli attacchi pinlock (visto che la visierina aveva le scanalature per questi) e sembrava funzionare, ma la visierina non aderiva perfettamente e nelle giornate umide si creava condensa tra le due visiere.

Adesso vorrei prenderne una per il nuovo casco (Shark RFS2i) che però non è dotato di pinlock; volendo evitare di incollarla nella visiera, ho visto che esiste un kit per applicare i pirulini pinlock su visiere che non ne sono dotate.



Qualcuno lo ha mai usato o ne ha sentito parlare?
Ho un pò di dubbi sul fatto che la visiera è a doppia curvatura e la visierina interna potrebbe non aderire perfettamente creando riflessi e distorsioni.
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo



 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco