cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#48: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Abbigliamento

≡  Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

massigr
Iscritto dal: 5/4/2009
# 1 ≡ Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento
»27.09.09 - 17:54
Salve a tutti, mi sono deciso a distanza di 4 mesi dall'acquisto della moto ad acquistare un paraschiena e ad aggiornare il mio abbigliamento.
preciso che per adesso ho usato un giubbetto in cordura della AXO che ha protezioni su spalle e gomiti oltre che naturalmente i guanti (sempre axo e con protezioni sulle nocche).

avete qualche consiglio su come scegliere un modello giusto di paraschiena?

sull'abbigliamento sarei orientato a prendere una tuta divisibile in pelle, soldi permettendo, su questo tipo di abbigliamento su cosa devo prestare attenzione? tipo le protezioni nei pantaloni dove devono essere?

la moto non la uso per andarci i pista, quindi vorrei evitare roba troppo sgargiante.

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento iakka60 27/9/2009 18:09
       Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento nikon 27/9/2009 18:42
          Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento Satoru 27/9/2009 19:12
             Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento massigr 27/9/2009 19:35
                Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento freedom 27/9/2009 20:58
                   Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento massigr 28/9/2009 9:43
    Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento boltz 28/9/2009 10:37
       Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento BandiCO 28/9/2009 11:01
          Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento nikon 28/9/2009 11:04
             Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento Satoru 28/9/2009 11:30
                Re: Consiglio su acquisto paraschiena e abbigliamento massigr 28/9/2009 16:29

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse