# 1 ≡ Giacca per iniziare, quale?
Ciao ragazzi.
(ribadisco sempre che, in quanto il search funziona per i fatti suoi, posto un nuovo topic, e vi invito qualora ce ne sia un altro simile, a postarmi il link e a chiudere questo.
)
Ho da pochissimo comprato la moto e ovviamente non ho ancora l'abbigliamento tecnico. Ho gia comprato il casco (un nitro f346 vn modulare, 70 euro, bellissimo) e il prossimo acquisto che vorrei fare è un giubbotto tecnico.
Premetto che vorrei orientarmi su una giacca in cordura anche modello da touring. Non voglio spendere molto, possibilmente meno di 100 euro. Lo so, sono pochissimi per una giacca decente, ma alm momento non dispongo di abbastanza liquidi per andare oltre questa cifra, e visto che in moto ho intenzione di andarci lo stesso, preferisco una giacca "cosi cosi" anzicche il giubotto con cui esco il sabato sera..
Sarei piu propenso per un giubbotto da touring perchè solitamente sono quasi tutti antivento e antipioggia, oltre alle protezioni (penso MOLTO modeste in un giubbotto che costi cosi poco).
Ho controllato su ebay ma non c'è nnt che mi sembra faccia al caso mio. Consigliatemi voi perchè io non so dove sbattere la testa..
- Meglio provare a fare una cosa e non riuscirci piuttosto che vivere tutta la vita col rimorso di non aver provato. -