Ciao a tutti fratelli banditi, sono alla disperatissima ricerca del fanale posteriore trasparente per il mio Bandit 600... Lo cerco da appena 2 anni!!! Qualche anima pia saprebbe aiutarmi??? Grazie e ciao a tutti
su ibbei italiano tempo fa ce n'erano un bel pò di fanali trasparenti. ultimamente c'è poca roba invece. anche io sto cercando dei pezzi ma il mio caso è più difficile.
in effetti l'ho trovato, l'unica difficoltà ora è di reperire una carta di credito, ho solo il bancomat!!!!Comunque grazie, c'è veramente di tutto...lì sì che se ne intendono di moto serie...
l'unica difficoltà ora è di reperire una carta di credito
Postepay...prepagata ricaricabile ecc ecc...l'ideale per gli acquisti su internet e te la danno nel giro di 10 min,il tempo necessario per compilare i moduli per la richiesta
è proprio vero che con la tecnologia non ci vado molto d'accordo, ero convinto di dover utilizzare necessariamente una carta di credito...tra l'altro la poste pay già ce l'ho!!!e va bè, sono un bandito vecchio stampo...grazie mille, procedo con l'ordine..