cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#123: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Tamponi paramotore

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Franz_Tonic
Iscritto dal: 20/5/2007
Da: Roma
# 1 ≡ Tamponi paramotore
»01.12.07 - 19:41
Salve, sapete consigliarmi dove acquistare tamponi paramotore per B1250.
Grazie

Profilo
Bandito
Bandito

DiLake
Iscritto dal: 29/9/2006
Da: Garbagnate Beach
Su: HopTown BTWIN Verde
# 2 ≡ Re: Tamponi paramotore
»01.12.07 - 20:14
> LEGGI <

[ Modificato da DiLake 01.12.2007 - 21:15 ]
°°° I migliori della rete, certificati! °°°

Profilo
Bandito
Bandito

Franz_Tonic
Iscritto dal: 20/5/2007
Da: Roma
# 3 ≡ Re: Tamponi paramotore
»01.12.07 - 20:35
Eppure in europa c'è chi li vende, perchè da noi non si trovano? Vorrei comprarli in italia non all'estero.
I misteri misteriosi made in italy

tamponi

Profilo
Bandito
Bandito

lupo56
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Bologna
Su: Bandit 1250SA
# 4 ≡ Re: Tamponi paramotore
»03.12.07 - 12:09
...allora :-? hai montato il paramotore oppure hai trovato i tamponi?
La cosa interessa anche a me perchè vorrei montarli anch'io.

:-( Nella peggiore delle ipotesi monterò comunque il paramotore; qualcuno l'ha già montato? è difficile da applicare?

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 5 ≡ Re: Tamponi paramotore
»03.12.07 - 13:16
http://www.gsg-moto.de

e' caro come una farmacia......... ma sono i migliorio in commercio

cercare sotto la voce sturzpad sul lato sinistro della videata........ ci sono sia per il k5/6/7 ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

lupo56
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Bologna
Su: Bandit 1250SA
# 6 ≡ Re: Tamponi paramotore
»04.12.07 - 11:50
li hai montati? impressioni?

:-)

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 7 ≡ Re: Tamponi paramotore
»04.12.07 - 12:19
Cè qualcuno che ha montato quelli della euroracing??? su non siate timidi.... non lasciatevi influenzare da chi ha messo la gabbia.... il prezzo sembra buono, ma x fare un rapporto qualità - prezzo bisognerebbe cadere.... non kiedo questo sarei un bastardo... :-D ma almeno una impressione sommaria!!!!
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
# 8 ≡ Re: Tamponi paramotore
»04.12.07 - 12:21
lupo56,
Citazione:

li hai montati? impressioni?

allora io ho montato quelli per il gsxr 750/1100 sacs e dopo due rovinose cadute ho solo graffiato i carter..... se fossi volato senza avrei buttato il motore.....

come potete vedere i paramotore moko sono ancorati sia al telaio che al motore almeno per i banditi ..... eventualmente si potrebbe fare un acquisto collettivo..ovvero..... comprarne una coppia ..quotarli...( prendergli le misure) e rifarli uguali a makkine controllo numerico.... al prezzo di costo..... premetto i miei costano 135 la coppia ... sono riuscito a farli rifare a 80 euro la coppia..... pero ne ho dovuti fare 4 coppie.... senno non mi facevano il prezzo....
;-)

[ Modificato da tataritsch 04.12.2007 - 19:24 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 9 ≡ Re: Tamponi paramotore
»04.12.07 - 12:43
quindi funzionano... il dilemma è : usare quelli che si agganciano al telaio o quelli che vanno a sostituire il perno che blocca il motore nel telaio?? io credo che siano più resistenti i secondi visto che diventano un corpo unico con il telaio, poi sicuramente mi sbaglio... ma forse mi lascio convincere visto che quelli della Euroracing rispetto gli altri costano la metà....
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
# 10 ≡ Tamponi paramotore
»04.12.07 - 12:56
Bulldozer,
Citazione:

usare quelli che si agganciano al telaio o quelli che vanno a sostituire il perno che blocca il motore nel telaio??

entambi i casi.... sia che vengano ancorati solo sul motore( leva troppo lunga e si piegano e ne consegue si rompe il blocco motore .......o solo sul telaio si piega il telaio ... )fanno danni entrambi ......... devono per essere sicuri e ancorati su entrambi i punti....... motore e telaio.....

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse