cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#105: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Antifurto bloccadisco ABUS

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Antifurto bloccadisco ABUS
»12.02.08 - 22:19
Ciao ragazzi, come da mia prassi, quando compro un prodotto che mi pare buono ve lo segnalo in modo che possiate anche voi farvene un'idea nel caso foste interessati !!

Ho comprato un bloccadisco di quelli "furbi" della ABUS.....pagato in negozio 120 euro (mi hanno fatto un buono sconto considerando che ho preso altra roba) ma il prezzo di listino era di 160 euro !

Il bloccadisco è questo !!

Per chi ha il banditone WC sappia che ci sta nel vano sottosella....ovviamente solo quello ;-)

Pesato sulla bilancia elettronica di casa fa con la custodia ben 1554 grammi.....pesantuccio, ma è fatto molto bene !!

Innanzitutto è abbastanza grosso quindi fa ben sperare nella resistenza al danneggiamento per furto. Come potete notare dal sito del produttore è il massimo come categoria di rischio (22 maximun level).

Quando è installato se la moto viene mossa esso suona di brutto.... e devo dire che 100 db si sentono.....la chiusura è con chiave, c'è anche la code card e finezza delle finezze la stessa è provvista di luce blu per illuminare la serratura di notte !!

Insomma.....un pò caro ma indubbiamente un prodotto tedesco di alta qualità e per la mia moto nuova assolutamente indispensabile :-P

[ Modificato da Nic71 12.02.2008 - 23:26 ]

Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 2 ≡ Re: Antifurto bloccadisco ABUS
»13.02.08 - 08:25
credo che non và d'accordo con la pioggia....
nel mio caso... a volte mi può capitare di uscire con il tempo incerto e lasciare la moto allo scoperto... quindi che si fà?? se impazzisce la piccola centralina del'antifurto?? non lo si leva più e si buttano 120 euro più il disco... quindi credo un altro centinaio di euro.... poi se l'innesco è meccanico ma ha solo il rilevatore di movimento ad essere elettronico... allora perdo solo la funzione di allarme..
nel link che hai messo non specifica il livelo di impermeabilità del prodotto... potresti testarlo buttandogli qualke secchiata d'acqua sulla ruota e muovendo la moto!! aspettiamo una bella recensione :-D
io ho risolto mettendo uno a "palla" comprato al leroy merlin, piccolo e funzionale, quando lo vado a mettere lo metto: 1) alla ruota posteriore 2) con l'ingresso della serrature rivolto verso l'interno della ruota ... in questo modo gli rendo difficile le operazioni di disinnesco del bloccadisco.... 8-)
ogni tanto una bella lubrificata x togliere i residui di ruggine e ritorna al suo posto.. nel microscopico spazio tra la batteria e la centralina
se ve lo dice un napoletano....
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse