cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#30: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Interfono Bluetooth


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MAPO
Messaggi: 114
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 1 ≡ Interfono Bluetooth
»19.06.08 - 16:26
Ciao vorrei comprare un interfono bluetooth qualcuno usa il Bt della Midland/Cardo o il Cellular Line e mi sa dire se è soddisfatto? Grazie.

[ Modificato da MAPO 19.06.2008 - 16:29 ]

Profilo
Bandito
Bandito

suzibandit
Messaggi: 691
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 2 ≡ Interfono Bluetooth
»19.06.08 - 16:48
Io ho il cellular line, e non possop dire che di esserne molto soddisfatto.
La ricezione è ottima. Calcola che io lo uso sopratutto come vivavoce per il cellulare per quando sono in giro e funziona benissimo.
Pochi disturbi (direi quasi assenti) voce chiara e sufficientemente amplificata. Io ho uno Shoei XR1000 e riesco a sentire chiaramente anche in autostrada a 130 km/h.
La durata della batteria è notevole in standby. In conversazione sono riuscito a farla durare 3 ore abbondanti sempre in comunicazione.

Pagato 219€ da Bep's nella versione per caschi Jet. Acquistato kit a parte per il casco integrale a 29€

Mi sento di consigliartelo.
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MANZO
Messaggi: 685
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: AOSTA
Su: B1200S K3 Blu "Granturismo"; DR 750 BIG K88 "Dakar";
# 3 ≡ Interfono Bluetooth
»19.06.08 - 18:16
Ho il BT della Midland, ottimo prodotto, preso nel 2007 a circa 200 €
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....

Profilo
Bandito
Bandito

5te
Messaggi: 412
Iscritto dal: 13/9/2007
Da: San Giulio dei "milanesi"
Su: B6N K1 "Sverginella"
# 4 ≡ Interfono Bluetooth
»19.06.08 - 18:42
Spero di non essere OT, e chiedo ... nessuno ha l' N-COM di Nolan ???:-?

Ho l' N103, e volevo comprarlo sia da utilizzare come interfono BT, che per rispondere al telefono. ;-)
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."

Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MAPO
Messaggi: 114
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 5 ≡ Interfono Bluetooth
»12.07.08 - 10:02
Ho comprato il BT2 della Midland, a parte il tempo per montarlo, sembra funzionare bene, unico problema non si connette con il gps garmin, non ho lo zumo che è stato testato.

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 6 ≡ Interfono Bluetooth
»12.07.08 - 11:00
Abbiamo quelli della cellular Line, che usiamo da moto a moto.
Molto soddisfatti: si sente molto bene fino a distanze ragionevolmente lunghe. Io lo uso anche per connettermi al cellulare (anche in funziona navigatore) e funziona molto bene anche in questo caso, anche durante il collegamento tra le due moto.
In stand-by le batterie durano all'infinito, in comunicazione moto-moto siamo andati PD-Civitavecchia sempre connessi e la batteria ha ceduto solo alla fine (6-7 ore, circa). Abbiamo avuto successivamente problemi di batteria su uno dei due BT, cambiata in garanzia, e adesso ogni tanto uno ha problemi di funzionamento in caso di pioggia molto forte: devo portarlo a far vedere.

Costo: mi pare 150 euro cadauno da Market2Ruote a Castelfranco Veneto
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pinobandito
Messaggi: 1208
Iscritto dal: 28/12/2005
Da: Gallarate (VA)
Su: bandit 1250 S nera
# 7 ≡ Interfono Bluetooth
»12.07.08 - 13:41
anch'io ho il cellular line
lo uso per ascoltare gli mp3, per le telefonate o per comunicare con la pina
a parte l'iniziale configurazione a casco a casco leggermente macchinosa
direi ottimo prodotto
lunga autonomia, buona ricezione, è antiacqua
Cinquantasei passi e colli !

Profilo
Bandito
Bandito

Eagleman
Messaggi: 268
Iscritto dal: 27/2/2008
Da: Bernate Ticino (MI)
Su: Suzuki GSXR 750 k2 "Lapemaia"
# 8 ≡ Interfono Bluetooth
»12.07.08 - 15:06
5te,
Citazione:

Spero di non essere OT, e chiedo ... nessuno ha l' N-COM di Nolan ???:-?

Ho l' N103, e volevo comprarlo sia da utilizzare come interfono BT, che per rispondere al telefono. ;-)


io ho il kit NCOM+BT per l'N103
devo ancora provarlo perchè per il secondo casco non l'ho ancora preso. come BT per il telefono va benissimo. Voce chiara anche a 130, installazione in 10 minuti, buona autonomia. Con molti cellulari veicola anche gli MP3 via bluetooth. Anche la musica si sente bene. Resta da provare la "gettata" del bluetooth. Chiaro che per il passeggero non credo ci siano problemi. Se si vuole interfonare con qualcuno su un'altra moto non so che distanza possa coprire. Il BT comunque non è uno standard molto potente in genere.

Profilo
Bandito
Bandito

Dumper
Messaggi: 49
Iscritto dal: 1/9/2008
Da: Roma e dintorni
Su: B1250 Traveller
# 9 ≡ Interfono Bluetooth
»01.10.08 - 16:04
pinobandito,

Scusa dalle istruzioni su internet non capisco: è possibile (ho il navigatore sul cellulare) ascoltare le indicazioni del navigatore e contemporaneamente chiacchierare con il passeggero o devo selezionare manualmente un canale o l'altro?
Il midland o cardo cosa hanno di meglio del cellularline dato che costano abbastanza di più? (sempre che non mi sia confuso con i prezzi e con le confezioni singole o doppie).
Sempre per il midland o cardo l'auricolare doppi (che credo sia vietato in Italia) non da fastidio, come lo fissate? Scusate ma sono un po' tardo, sempre per midland/cardoma dalle istruzioni non capisco se l'auricolare con il microfono diventano facenti parte del casco o se sono agganciati all'orecchio pertanto bisogna riindossarli ogni volta insieme al casco?

Grazie a volesse "illuminarmi" :-D

Profilo
Bandito
Bandito

MAPO
Messaggi: 114
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 10 ≡ Re: Interfono Bluetooth
»03.10.08 - 08:48
Dumper,
Citazione:

Sempre per il midland o cardo l'auricolare doppi (che credo sia vietato in Italia) non da fastidio, come lo fissate?


Si fissa con i velcro adesivi in dotazione nella confezione, se il casco è molto preciso come misura gli auricolari del BT2 possono dare fastidio perchè sono voluminosi.Dumper,
Citazione:

sempre per midland/cardoma dalle istruzioni non capisco se l'auricolare con il microfono diventano facenti parte del casco o se sono agganciati all'orecchio pertanto bisogna riindossarli ogni volta insieme al casco?


Nel BT1 il microfono è attaccato alla ricevente/trasmittente che si applica al casco tramite l'apposito aggancio oppure tramite supporto adesivo da acquistarsi separatamente; nel nuovo BT2 la trasmittente ricevente è applicata al casco e in dotazione ci sono sia i supporti adesivi che la tradizionale pinza di aggancio, il microfono si applica al casco tramite adesivi e velcro, in dotazione trovi anche il microfono per i caschi integrali, in entrambi i casi indossi il,casco con gli auricolari montati e il microfono resta sul casco.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco