# 1 ≡ sella corbin per la 1250 S
Ciao,
come gia`detto da molti , uno dei pochi difetti della banditona e` la sella,che tende a far scivolare in avanti rider e passeggero.
Ho visto l` alternativa Corbin sul sito
http://www.corbin.com/suzuki/sb12507gl.shtmle visto il prezzo in dollari tutto sommato accettabile per un oggeto del genere (439 dollari ovvero circa 300 euro ) ho chiamato l`importatore italiano, ovvero eurowing ......
Questa bravissima e correttissima persona ha chiesto per la sella circa 800 euro.
800lascio a voi ogni commento sulla moralita` di un ceffo che vende a quasi il triplo l` oggetto.....
Avendo la fortuna di avere un cugino in USA, gli ho fatto prendere l`oggetto e poi me lo sono fatto spedire.Ho speso 330 euro che non sono affatto pochi ma non sono 800 come richiesti qui in Italia ......
ieri l` ho montata e sono stato in moto 5 ore e anche se all` inizio la sella sembra piu` dura la differenza con la sella originale e` chiarissima ;
-non ho avuto per niente dolori alle chiappe come al solito perche` evidentemente il gel funziona alla grande....
- la moto e` piu` guidabile sul misto in quanto la posizione piu` bassa favorisce la spinta sul semimanubrio in piega
-la sella e` in vera pelle ed e` veramente bella da vedere e da toccare
Insomma dovendo spendere sui 100 euro per fare modificare l` originale credo che questo sia un gran bell`oggetto che vale tutti i 300 euro....
chi ha amici/parenti/colleghi/etc in USA potrebbe farci un pensiero......
Spero di essere stato utile.....
giacco
[ Modificato da giacco 19.09.2008 - 16:48 ]
[color=008000]YAMAHA SR 250,SUZUKI VX 800,HONDA CB SEVENFIFTY,SUZUKI RF900R,YAMAHA FAZER 1000,BANDIT 1250 S[/color]