cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#81: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Borse laterali morbide e telaietto

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Brunix
Iscritto dal: 23/4/2010
# 1 ≡ Borse laterali morbide e telaietto
»23.04.10 - 12:01
Ciao a tutti,
fino ad ora ho viaggiato solo in moto e chiaramente non avevo necessità di acquistare delle borse laterali.Per la prossima estate, invece, saremo in 2 e di conseguenza dovrò equipaggiare diversamente la moto...650 del 2005!cosa mi consigliate?sono orientato per un paio di borse laterali morbide...quali sono le migliori rapporto qualità prezzo?sono necessari dei telaietti distanziatori?avrei anche pensato af una borsa tubo dietro...secono voi è fattibile?chi ha esperienza di viaggi in 2 mi dia una mano...grazie 10000000000000000000...qualsiasi consiglio è bene accetto...buona bandit a tutti... :-D

Profilo
Bandito
Bandito

pinobandito
Iscritto dal: 28/12/2005
Da: Gallarate (VA)
Su: bandit 1250 S nera
# 2 ≡ Borse laterali morbide e telaietto
»23.04.10 - 12:26
dovresti trovarne a iosa
discussioni sulle borse rigide/morbide

ciao
Cinquantasei passi e colli !

Profilo
Bandito
Bandito

sps
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 3 ≡ Re: Borse laterali morbide e telaietto
»23.04.10 - 12:30
personalmente quando avevo il B6 mi ero dotato di telaietto e valigie rigide... comodità impagabile anche se la moto così bardata diventava un transatlantico. tieni conto che il problema delle rigide è che ci faresti stare di tutto dentro ma il peso è limitato a pochi kg.
Ora con il cb1300 ho dovuto ripiegare sulle morbide. non male, soprattutto se prendi prodotti seri. però la capacità e soprattutto la comodità non sarà mai la stessa...pensa solo che con le rigide arrivavo al b&b di turno...giro di chiave, sgancio valigie e dentro in camera diretto con valigie in mano. Ora invece devo: aprire i velcri di tenuta, sganciare gli elastici che stabilizzano il tutto, aprire la sella per togliere le fascie trasversali stando attento che non mi cada tutto a terra... insomma...alla fine della fiera dipende da quanto e come viaggi... però potendo, visto che si parla di Bandit e che non sei da solo...insomma: hai capito come la penso, vero? ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 4 ≡ Re: Borse laterali morbide e telaietto
»23.04.10 - 12:40
Brunix,
Citazione:

avrei anche pensato af una borsa tubo dietro...

le borse tubo devono appoggiare sulla sella, ma se viaggiate in due non c'è posto
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

banzai78
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Treviso
Su: Ex Gsx 600f, ex Bandit 1200 S, Ex gsx 1250 FA, Kawasaki zzr 1400
# 5 ≡ Re: Borse laterali morbide e telaietto
»23.04.10 - 13:09
se prenderai le borse morbide un consiglio che ti posso dare è quello di mettere del celofan (quello da cucina va benissimo) sui punti della carena dove appoggiano in modo da non strisciare le plastiche.
...e allora ti insegnerò a suonare la formula 1...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 21 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse