Bandito
Iscritto dal: 18/12/2006
Da: Romano de Roma!!!
Su: BMW F800s
# 4 ≡ [KAPPA] K33N o K40, vostre testimonianze/foto ?
ho visto le foto e le K40 non sono male. almeno sono piatte. io per un periodo sono andato con le givi da 46 lt.
in pratica ho preso 2 bauletti classici e li ho messi come laterali. in coda per il traghetto ho dato una botta ad un suv facendo manovra .... il tizio dentro si è vagamente alterato.
comunque, col fatto che le K40 sono piatte e più piccole dei miei da 46 lt, sicuramente sarà più facile controllare gli ingombri.
per quanto riguarda il montaggio delle staffe vai tranquillo e armati di pazienza: è abbastanza semplice. ricordati, prima di inziare il lavoro, di procurarti del cavo elettrico, fastom, guaina termorestringente e un accendino per spostare le frecce.
non so com'è di preciso il modello della kappa, ma la givi è passata dal mettere le frecce su delle "prolunghe" orribili ad un sistema meno brutto, inserendo una piastra dietro al faro posteriore al quale attaccare le frecce.
quando trovo le foto te le posto.
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!
il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)