# 2 ≡ Re: chi mi dice tutto sugli interfoni in 5 righe?
Dipende fondamentalmente da cosa ti serve farci...c'è chi lo usa solo per parlare con la zavorrina....chi lo usa anche per collegarci un telefono...chi per collegarci un telefono e ascoltare la musica o il navigatore...ed eventualemnte parlare con altri compagni di passeggiata muniti dello stesso dispositivo.
Io personalmente ho comprato il CellularLine F4...singolo perchè tanto mia moglie non viene mai in moto...ma esiste anche il kit in coppia ed entrambi hanno le stesse funzionalità....ovvero:
Stereo
doppio kit microfono (per jet/Modulare e Integrale)
possibilità di accoppiare (non fare accoppiare) due telefoni e ricevere le chiamate su entrambi (solo sul primo accoppiato funziona la chiamata vocale se è predisposto il telefono...Nokia per es.)
Possibilità di ascoltare musica sempre via bluetooth o il navigatore
Possibilità di comunicazione moto/moto
La batteria dura abbastanza a meno che non stai 6 ore con la musica di continuo nel casco
altrimenti una giornata la fa tranquillo...
L'audio è abbastanza impressionante...si sente molto bene e anche chi stà dall'altra parte della cornetta neanche si accorge che sei in moto...anche col casco aperto...
http://www.interphonef4.it/it/product_it/interphone_f4.html nel caso (sicuramente) abbia dimenticato qualcosa... come vedrai esistono anche tipologie meno equipaggiate e per tutte le tasche....buona scimmia