| |
|
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 1 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
Sono, forse, giunto al punto di cambiare le manopole in gomma ops, intendevo in spugna/schiuma che il precedente proprietario aveva messo ai semimanubri del TRX. Qualcuno ha provato manopole alternative ed in particolare le progrip doppia mescola o quelle in gel?
[ Modificato da Satoru 29.08.2012 - 22:56 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 2 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
Io ho queste, nella versione personalizzata con la scritta "Bandit"... Non so se sono quelle che intendi come "in gel", comunque lo strato trasparente è silicone abbastanza morbido. Sono un pelo più grandi di quelle originali e mi trovo molto bene. Morbide e ottimo grip.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
rederik, Citazione: Sono un pelo più grandi di quelle originali
Se ti capita per mano un calibro mi dici quanto vengono di diametro una volta montate? rederik, Citazione: personalizzata con la scritta "Bandit"...
Mi sa che non ci sono personalizzate con la scritta TRX € per la coppia? tnx
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 4 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
uso da anni le progrip... costano poco, vanno bene... di solito uso quelle nere in tipo neoprene con la base sotto colorata
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 5 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
Satoru, Citazione: € per la coppia? tnx
20€, prese in un negozio di zona. Su ebay le trovi anche a 15-16€, ma poi te ne chiedono 6-7 di spedizione...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
# 6 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
Satoru, Citazione:Mi sa che non ci sono personalizzate con la scritta TRX Puoi sempre prenderle con la scritta "Racing", così vai più veloce! Comunque mi correggo: riguardando il loro sito, mi sono accorto che la fascia esterna non è silicone, ma "un compound trasparente (TSC) di polimeri derivati dall’industria aerospaziale"... mica bau-bau micio-micio! LINK
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 7 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
quelle che uso io sono http://lnx.progrip.com/site/product/724le duo density road... costo suppergiu 10 euri scarsi la coppia
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 8 ≡ Re: Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
Per i contrappesi faccio un buco col taglierino o ci sono gia' bucate? Fra l'altro sono abbastanza sicuro che le semisfere che ho su al momento non sono i contrappesi originali...
[ Modificato da Satoru 30.08.2012 - 16:33 ]
BanditStaff
# 9 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
Satoru, Citazione: Per i contrappesi faccio un buco col taglierino o ci sono gia' bucate?Fra l'altro sono abbastanza sicuro che le semisfere che ho su al momento non sono i contrappesi originali...[ Modificato da Satoru 30.08.2012 - 16:33 ]
sono già tagliate... le semisfere sono i contrappesi originali trx... in quanto essendo un bicilindrico non gli serve smorzare le vibrazioni ad alta frequenza...
Bandito
# 10 ≡ Manopole progrip: qualcuno ha esperienza diretta?
NatZan, Citazione: le semisfere sono i contrappesi originali trx
Grazie, buono a sapersi.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|