# 9 ≡ Richiesta consigli per interfono Bluetooth
io ho preso il cellularline kit per due caschi integrali, non perchè lo reputo migliore del Midland ma semplicemente l'ho trovato ad un prezzo più vantaggioso.
Comunque funziona bene sia con il telefono (l'interlocutore neanche aveva capito fossi in moto) sia in modalità interfono. Testato una sola volta e fino a 160km si riesce a parlare e a sentire in modo dignitoso, preciso peò che dovevo far attenzione a come posizionavo la testa per non far entrare l'aria nel casco, effettivamente era una giornata ventosa.
Comunque installato senza grandi problemi su uno Shoei (non ricordo il nome ma top gamma di 8 anni fa), l'auricolare non da fastidio però il microfono l'ho messo sul lato altrimenti l'avrei avuto tra i denti
La centralina si può anche incollare utilizzando una basetta in dotazione ma ho preferito la soluzione mecchanica con basetta a mo di morsetto che risulta ben salda.
Le istruzioni parlano di una funzione attivazione vox, cioè si dovrebbe attivare l'interfono facendo un piccolo urlo, ma sul mio neanche chiamando Tarzan si è attivato, bho forse è solo per rispondere alle telefonate, proverò...