cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#62: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Info bauletto e borse laterali

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

maxxtzit
Iscritto dal: 10/9/2009

Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 11 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»21.08.10 - 11:43
...levi tutti i gommini e attacchi vari sulla piastra del portapacchi originale e ti compri una piastra come questa ...
http://cgi.ebay.it/PIASTRA-SUPPORTO-UNIVERSALE-GIVI-E250-V46-MAXIA-MONOKEY-/200508315770?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto
...e la fissi sopra nella posizione che ti piace di piu' ;-) !!!

Max 8-)
... su 1250 N K8 errante nella Langa Astigiana e non solo !!!
58 Forever ...

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 12 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»21.08.10 - 17:50
maxxtzit,
Citazione:

...levi tutti i gommini e attacchi vari sulla piastra del portapacchi originale e ti compri una piastra come questa ...
http://cgi.ebay.it/PIASTRA-SUPPORTO-UNIVERSALE-GIVI-E250-V46-MAXIA-MONOKEY-/200508315770?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto
...e la fissi sopra nella posizione che ti piace di piu' ;-) !!!

Max 8-)

Molto interessante, xò vorrei comprare anche il supporto per le borse laterali (e sono costretto a cercare quello suzuki xkè altrimenti quello Givi non riuscirei a montarlo) ma non riesco a trovarlo ed è per questo che chiedevo se il supporto per il bauletto givi risolveva il problema di apertura della sella...
ho poi un'altra domanda: che differenza c sta tra i supporti per borse laterali PL e PLX (ho trovato un'offerta su un paio di borse givi monokey E41 KEYLESS) quali devo comprare?
GRAZIE

Profilo
Bandito
Bandito

maxxtzit
Iscritto dal: 10/9/2009

Su: Suzuki GSF Bandit 1250 Naked K8
# 13 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»22.08.10 - 00:47
..io ho il portapacchi Suzuki e percio' non saprei dirti con sicurezza ma il portapacchi GIVI dovrebbe essere piu' arretrato percio' eviti di installare la piastra universale e non dovresti avere l'impaccio nell'apertura della sella.
Con gli attacchi PLX puoi solo mettere le givi V35 come da foto ...

... che sono poi uguali a quelle di serie montate sulla Traveller, l'attacco PL invece ti consente di mettere le Monokey classiche come le E41 che vuoi montare tu.
Riassumendo smonti il portapacchi Suzuki, te lo vendi da parte e ti compri monorack + PL e sei apposto ;-) !!!

Lamp's - Max 8-)

[ Modificato da maxxtzit 22.08.2010 - 02:48 ]
... su 1250 N K8 errante nella Langa Astigiana e non solo !!!
58 Forever ...

Profilo
Bandito
Bandito

pucci
Iscritto dal: 7/3/2009
Da: Lecce
Su: Bandit k8 650S
# 14 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»25.08.10 - 13:46
Ciao

anch'io ho un bandit come il tuo ed avevo lo stesso dilemma. il supporto originale del bauletto è diverso dal GIVI/Kappa perchè ha i profili laterali (sui fianchi della sella) più bassi.
Io ho comprato le borse laterali rigide della Kappa (K33) che hanno lo stesso telaietto delle Givi.
Si possono montare anche con il bauletto originale.... unico problema: nei punti di aggancio laterali (dove c'era il maniglione posteriore) bisogna aggiungere delle rondelle di spessoraggio altrimenti i telaietti toccano il telaio originale del bauletto.
Nel kit di montaggio della Givi e/o Kappa ci sono dei cilindretti preposti allo scopo.. ma sono corti. il codice è il KLX539 (kappa) oppure PLX539 (Givi) ... cambiano i codici ma è sempre lo stesso telaio, sul sito Givi e Kappa si può scaricare il PDF.

Telaio e borse originali suzuki costano un botto, io le Kappa complete le ho pagate 280 euri !!!!
sono poco più piccole delle GIVI ma ci entra un sacco di roba... molto comode.

spero di essere stato chiaro !!!

Profilo
Bandito
Bandito

Maverik1972
Iscritto dal: 11/1/2010
Da: Venezia - Terraferma (Sardinia)
Su: B650s K7 "mama goose"
# 15 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»25.08.10 - 14:53
scusa...ma quante caspita di volte devi aprire la sella......guarda che sotto il casco non ci stà :lol: :rotfl:

Scherzi a parte....io ho il bauletto originale...è vero che un pò rompe, ma veramente la sella la si apre talmente poco che non vale proprio la pena di spendere soldi per cambiare piastra...magari quando la apri usa l'accortezza di spingere bene la sella verso il serbatoio quando la tiri su.... ;-)

Lamps..
Maverik1972
Fortza Paris

Profilo
Bandito
Bandito

bandinter
Iscritto dal: 24/3/2010
# 16 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»01.11.10 - 22:28
ciao,io ho intenzione di fare quello che hai fatto tu,x' i telai originali suzuki che poi sono dei kappa,costano 156euro!!!!,l'unico problema e' spessorare per non far toccare il telaio originale?

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse