cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#41: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Borse laterali ...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Riddler
Iscritto dal: 14/1/2011
Da: Alessandria
Su: Bandit 650N K8
# 21 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»18.02.11 - 15:24
No i litri non li ricordo ... pardòn ... però sempre se non cappello clamorosamente dovrebbe essere sui 30 ... tutta aperta, in ogni caso copre quasi totalmente la lunghezza del serbatoio e ha una forma MOLTO comoda quando guidi non da fastidio e se piazzata BENE ( più verso la sella che il manubrio ...) quango giro per le manovre da fermo il manubrio non tocca ... e non imbroglia...

Dovrei passare dai miei in questi gg ... se non ho buttato via la scatola vedo di recuperare nome e capacità ... dove sto adesso non ho molto spazio e fino ad una nuova dimora ho parcheggiato tutto nelle mia casa natale ;-)
--
Riddler ?
(Kawasaki KXE 125 '89 - Kawasaki KXE 125 '93 - Kawasaki KX 250 '97 - Yamaha YZ 426 F '02 - Suzuki Bandit GSF 650N K8 ago2010)
"Innovation distinguishes between a leader and a follower. " - Steve Jobs, Apple

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 22 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»15.03.11 - 13:56
Ho appena ordinato le borse in questione...

Appena arrivano provo a montarle e posto le mie impressioni... non ho comprato il kit perchè 50 euro per una borsa da serbatoio... conviene sempre provarla prima... ok spendere qualcosa in più comprando in un negozio ma almeno si ha la garanzia che calzi bene!

Vedremo!

Profilo
Bandito
Bandito

Riddler
# 23 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»15.03.11 - 16:26
Sì x il serbatoio MEGLIO appoggiarla e sedersi ... io volevo quella che si divide in due zainetti ... mettendola sù ... NON l'ho più presa ;-)
--
Riddler ?
(Kawasaki KXE 125 '89 - Kawasaki KXE 125 '93 - Kawasaki KX 250 '97 - Yamaha YZ 426 F '02 - Suzuki Bandit GSF 650N K8 ago2010)
"Innovation distinguishes between a leader and a follower. " - Steve Jobs, Apple

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 24 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»15.03.11 - 16:42
Esatto... per adesso propendo per un porta navigatore!

La borsa sul serbatoio ci metterei comunque piccole cose... quindi ne cerco una molto piccola anche da pochi litri!

Per ora aspetto le laterali e le provo! Tanto sono sicuro che andranno benone vista la tua recensione!

Per non pagare le spese di spedizione mi sono preso anche 2 scaldacollo in microfibra, una tanica con foro raccogli olio e 4 tappini tamarri... diciamo che le prime cose mi servivano... ma arrivavo a 87,50 euri... ho messo dentro i tappini tamarri giusto per arrivare ai 90,5 euri per non apgare la spedizione! 8-)

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 25 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»21.03.11 - 13:38
Arrivate le borse... sembrano capienti!

Sono complete di tutto...

L'unico appunto è che mi aspettavo più imbottitura interna e il materiale forse più morbido invece di così tanto gommato... ma credo sia un mene... meno gioco e strofinamenti sulle fiancatine!

Stasera devo fare un lavoretto al terminale... e le provo a montare... farò dei foto!

Profilo
Bandito
Bandito

Riddler
# 26 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»21.03.11 - 13:57
a me sono sembrate robuste ;-)

Attendo le foto, io intanto ho fatto il cupolino ;-)
--
Riddler ?

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 27 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»21.03.11 - 23:32
Ok... chiedo venia per la qualità...

Vista laterale

Vista dall'alto

In pratica ho messo la fibbia dentro alla sella mentre i due velcri fuori.

Mettendo tutto dentro i gommini della chiusura non vanno bene.. anche tenendone due... l'unica è stata di aggangiarla così... inoltre con i velcri sopra riesco a rialzare un po' per evitare la parte dietro delle borse ed evito che mi finiscano sulle frecce. La zavorrina ci sta giusta giusta... ma magari riesco ad indietreggiarle ancora un po' ma devo capire dove piazzare il velcro anteriore... Adesso sfrutto il dislivello per piazzare il velcro, ma se indietreggio le borse quel velcro finisce sulla seduta poszteriore e da noie!

Tu come le hai sistemate?

[ Modificato da Cicileo 21.03.2011 - 23:34 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Riddler
# 28 ≡ Re: Borse laterali ... telaietti distanziatori
»22.03.11 - 08:47
Più o meno così, non ho più fatto prove ...

Una alternativa che mi piaceva di più è stata far passare il velcro posteriore dietro agli attacchi del bauletto, per te dietro al maniglione, piazzando il secondo velcro sotto la sella se sopra da fastidio. Così in frenata dovrebbe tenere di più ed avresti i gancetti laterati vicino al gancetto del maniglione.

Purtroppo essendo universali le misure non sono perfette, ma proprio perchè sono universali secondo me per la nostra moto calzano a pennello.
--
Riddler ?

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse