cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Aiuto staffe B4

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Aiuto staffe B4
»29.08.12 - 20:34
Buonasera a tutti!

Rieccomi con le domande assurde: qualcuno mi spiega come faccio a montare le staffe (originali GIVI x B4) per il bauletto? Non so dove attaccarle, ed il tizio che me le ha vendute non se lo ricorda (forse non le ha mai montate, sono ancora nella scatola originale).
Va beh, i puzzle non sono mai stato il mio forte...
Grazie a tutti e buona serata!

Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 2 ≡ Aiuto staffe B4
»30.08.12 - 08:39
a prescindere che nella confezione dovresti trovare tutto l'occorrente compreso lo schema di montaggio, se prendi le staffe e le metti vicino alla moto, ad intuito dovresti capire dove vanno fissate. sul B650 l'aggancio avviene con i bulloni della maniglia passeggero sul codino (che vanno sostituiti con quelli più lunghi in dotazione) e con quelli della pedana passeggero. Poi non so se sul B4 il montaggio è diverso.
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 3 ≡ Aiuto staffe B4
»30.08.12 - 10:30
se chiami givi hanno via email tutti gli schemi di montaggio di tutte le staffe che hanno prodotto da quelle portadinosauri ad oggi
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 4 ≡ Re: Aiuto staffe B4
»30.08.12 - 19:33
paci,
Citazione:

a prescindere che nella confezione dovresti trovare tutto l'occorrente compreso lo schema di montaggio

Sicuramente, se ci fosse stato lo schema, sarei riuscita a montarlo anzichè postare la domanda qui, ma comunque grazie, adesso so che le stafe della B650 non sono uguali a quelle della B4, non chè la cosa mi interessasse....

Natzan, grazie davvero, ho chiesto il tutto via email alla GIVI, ed in un'attimo mi hanno mandato lo schema (senza il dinosauro però!), adesso viene la parte più difficile: convincere mio marito a montarlo!!!!

Grazie a tutti e buona serata!!!

Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 5 ≡ Re: Aiuto staffe B4
»31.08.12 - 08:06
strega,
Citazione:

Sicuramente, se ci fosse stato lo schema, sarei riuscita a montarlo anzichè postare la domanda qui, ma comunque grazie, adesso so che le stafe della B650 non sono uguali a quelle della B4, non chè la cosa mi interessasse....

la mia risposta non era una presa in giro, comunque leggo con piacere che hai risolto
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse