cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  yoshimura cosa ne pensate??

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 11 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 09:37
Yoshimura sta al sacs come la cigliegina sta alla torta........

e la resa???? devastante.... pero non pensate che kon un terminale di guadagnare 20cv.......... Scordatelo... pero con un completo....... curve e finale.......fa paura... poi un filtro e un kit spilli getti...... rotore anticipo......basta...basta basta........ mi monta la scimmia di nuovo........ pero sentire il sacs cantare cosi......... e' una sinfonia.......

ps io ne ho 2 in garage di completi 4/1 e anche il resto e anche dei termignoni 4/2/1 .......... Vendere ???? Kosa'??? piuttosto divento gay :-P :-P :-P
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 12 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 09:47
molto molto belli e fighettosi... certo sarebbe piu sensato spendere i dindi in sospensioni però... :-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 13 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 09:54
Citazione:

Rollyzan ha scritto:
molto molto belli e fighettosi... certo sarebbe piu sensato spendere i dindi in sospensioni però... :-)

Questo e loggiko.......... anzi doveroso....... il primo passo del tuning e la ciklistica.... poi i freni e poi il resto... e nautalmente il cervello collegato a 20mbit alla manetta.....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 14 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 12:37
Eil max...solo che te spendi dai 700 fino anche ai 900 e passa per uno scarico yoshimura per il tuo Bandit...ok hai l'apoteosi degli scarichi per la tua moto...ma quando l'andrai a rivenedre lo sai che sti soldi li perdereai tutti??? L'unica cosa è vendersi lo scarico a parte ma va a finire che ti resta sullo stomaco tranne se lo svendi...ma poi non ti brucia lo stomaco aberlo strapagato e doverlo svendere perchè non sai che fartene?? E' il massimo ma sappi che avere un silenziatore "d'oro" come quello è utile ma neanche tanto... i soldi che ci spendi oggi non li recuperi più sono quasi sicuramente persi!!! Ripeto è l'apoteosi per suzuki...chi lo prende ha perso il meglio del meglio per la moto...ma poi o non vendi più la moto o lo rivendi poi dopo senza moto!!! Ciao
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 15 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 13:43
crazy, quello che dici vale per qualsiasi modifica...

nessuna modifica preparazione verrà mai valutata bene al momento di vendita....

io ho goduto nel guidare il mio b4 con ciclistica completa wp.... 500 euro di sola spesa fra anteriore e posteriore, e quando ho rivenduto non ho preso praticamente nulla per questo.... ma i km che ho fatto sono stati spettacolari... nessun ripensamento sulla spesa fatta...

lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 16 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 13:57
Citazione:

Rollyzan ha scritto:
crazy, quello che dici vale per qualsiasi modifica...

nessuna modifica preparazione verrà mai valutata bene al momento di vendita....

io ho goduto nel guidare il mio b4 con ciclistica completa wp.... 500 euro di sola spesa fra anteriore e posteriore, e quando ho rivenduto non ho preso praticamente nulla per questo.... ma i km che ho fatto sono stati spettacolari... nessun ripensamento sulla spesa fatta...

lampsss

quoto 8-)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 17 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 17:47
come hanno già detto tutti sono uno spettacolo...un mio amico ha un gsx-r con lo scarico che ha postato kiki...ha un suono che fa innamorare solo a sentirla girare...spettacolosi...ma costano un botto...
ma se puoi farlo compralo...
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 18 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»16.01.07 - 22:44
Mi viene ancora la pelle d'oca se ripenso al RS3 completo di collettori,che aveva un collega di lavoro sul gixxxerre 750..... :smile:
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

suzusan
Iscritto dal: 7/5/2005
Da: marsala
# 19 ≡ Re: yoshimura cosa ne pensate??
»17.01.07 - 00:33
oh parliamo di un guru!!in giappone gli hanno dedicato collane intere di libri e video didattici.mica parliamo di uno qualunque.
pensare a tutti isoldi che ho speso sulla moto..nell'ottica di rivendere..a quest'ora non avrei nemmeno la moto. ;-)
una scimmia è per sempre...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse