# 11 ≡ Re: Montaggio tamponi paramotore
Aggiornamento:
ho smontato i collettori ma non e' servito, o meglio, e' servito ad avere un accesso piu' agevole ai dadi ma la presa era sempre troppo poca, direi 1 mm di profondita'.
Infatti ho rovinato un dado perche' le chiave inglese e' scappata.
Allora ho aggiunto una rondellona in acciaio sotto al dado, cosi' ho molta piu' presa con la chiave e comunque il filetto del bullone esce lo stesso di un paio di mm dal dado.
In questo modo sono riuscito a stringere e tarare con la dinamometrica i bulloni.
Non so se il mio bandit e' fatto male, comunqe senza rondelle il dado entrava quasi completamente nel suo alloggiamento e la chiave non aveva abbastanza presa.
Penso di aver battuto qualche record: in tutto ci ho messo circa 6 ore per montare i paramotore
.
Quando penso che qualcuno ha scritto che ci mette 1h e mezzo per cambio olio, filtri e ingrassaggio/regolazione catena !
Tra l'altro grazie ai nuovi tamponi ora sulla moto ho la scritta RACE che forse non e' come SPORT ma quasi.
Cerco di postare una foto del lavoro fatto...
http://img530.imageshack.us/my.php?image=26072007001hu9.jpg[ Modificato da filippo 26.07.2007 - 23:56 ]