# 7 ≡ Re: Titolo del topic multa omologazione 370 euri__come rimon
piaser,
Citazione:
Perchè, il porta targa deve essere omologato? Non lo sapevo. E mò.
eh già...se vuoi delucidazioni puoi leggerti
questo 3d in cui se n'è ampiamente discusso....
sacchi84,
Citazione:
ma vi sembra possibile?
è così.
possiamo essere d'accordo o meno con le normative...ma se ci sono, è nostra scelta se rispettarle o meno.
Io ho montato portatarga aftermarket e so che, nel malaugurato caso mi dovessero fermare, non sono in regola...e c'ho poco da lamentarmi. mia scelta.
diciamo che se proprio non si incontra una pattuglia particolarmente incarognita, e che se a parte un portatarga aftermarket per il resto siamo ok (ovvero non ci fermano mentre arriviamo a cannone da una curva col ginocchio a terra, il resto della moto è piu o meno nella norma, abbiamo un comportamento corretto con loro..) secondo me è difficile prendere una multa solo per un portatarga....
difficile, non impossibile eh!
e comunque rimane una mia opinione.
però leggo che hai anche preso una sanzione per targa inclinata oltre i 30 gradi consentiti....magari non avrebbero nemmeno notato la tua targa non originale....te la sei un pochino cercata
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.