cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Accessori originali obbligatori con traveller?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

brokenheart74
Iscritto dal: 16/6/2009
Da: Torino
Su: Bandit 1250 SA Traveller
# 1 ≡ Accessori originali obbligatori con traveller?
»24.06.09 - 18:18
Salve ragazzi,
domani devo andare - finalmente - a ritirare il Banditone 1250 Sa Traveller e volevo chiedere se assieme alla moto il concessionario deve necessariamente darmi - compresi nel prezzo di acquisto - anche il maniglione e il cupolino originali, oppure se è facoltativo.
Grazie mille ... speriamo domani giunga in fretta :-D :-D :-D
"Il diavolo non è altro che l'ozio di Dio ogni settimo giorno" F. Nietzsche

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 2 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»24.06.09 - 18:54
Che maniglione ? Quello posteriore ? :-o

Se non hanno cambiato, quello era di serie. Sul cupolino originale non mi esprimo sul traveller, io avevo la versione s e il cupolino normale ovviamente era compreso nel prezzo.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 3 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»24.06.09 - 19:27
sembra che sul traveller montando il bauletto posteriore originale viene smontato il maniglione (almeno a vedere le foto sul "depilante" degli accessori originali) ma non so se poi devono consegnartelo al momento del ritiro della moto :-? per quanto riguarda il cupolino non capisco cosa intendi ... mica viene sostituito sulla versione traveller, al massimo viene cambiato il trasparente normale per quello con l'unghia .... almeno credo :-?
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

brokenheart74
# 4 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»24.06.09 - 20:00
Grazie per le risposte :-)
Per quanto concerne il maniglione (passeggero; quello sulla coda), avevo letto - e visto io stesso in foto - che viene smontato per poter montare il portabauletto in dotazione col traveller e che doveva quindi essere consegnato all'atto dell'acquisto dal concess. Lo stesso per il cupolino, ma poi domani :-D :-D :-D :-D :-D ih ih , vedrò che mi dice lui stesso (anche se non vorrei mai facesse la furbata di dirmi che è da prendere a parte :no: )
Vi farò sapere, giusto per curiosità.
Certo se qualcuno sa qualcosa di certo in proposito, dica pure ...
ciao Broken

[ Modificato da brokenheart74 24.06.2009 - 21:01 ]

Profilo
Bandito
Bandito

MAXBG
Iscritto dal: 6/1/2003
Da: bandit.it (BG)
Su: Viki KTM 1290 SA
# 5 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»24.06.09 - 22:43
Che io sappia il maniglione NON te lo danno a parte e confermo che viene tolto per fare posto alla splendida piastra Suzuki :-D
Il cupolino idem, di serie c'è quello MRA Touring, punto.
Salve smentite... broken facce sapè ;-) :-D
Motomaniaco volante

Profilo
Bandito
Bandito

maxs
Iscritto dal: 3/4/2009
Da: Bari
Su: Bandit 1250 SA Traveller Grigio
# 6 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»25.06.09 - 10:17
In realtà quando si acquista la versione Traveller al concessionario viene speditala la moto in versione "S" ed a parte gli accessori (telai/valigie/carena inferiore/cupolino maggiorato) che vengono montati dallo stesso concessionario. Quindi dalla moto, per consentire il montaggio del kit traveller, viene smontato il maniglione posteriore, il cupolino "chiaro" della versione "S" e i fianchetti del radiatore al posto del quale viene agganciata la carena inferiore. Solitamente il concessionario fa finta di niente trattenedo i pezzi smontati per rivenderli come ricambi anche perchè sul contratto, acquistando la versione Traveller, la moto viene considerata con il kit gia installato e pertanto come da depliant. Personalmente, avendo letto precedentemente un altro post, quando mi sono presentato dal conce per il ritiro ho giocato d'anticipo richiedendo al meccanico che aveva eseguito il montaggio del kit quanto mi spettava (?!?). Sono riuscito a farmi dare il maniglione e i fianchetti del radiatore che, guarda caso, erano stati già catalogati e messi negli scaffali dei ricambi. Niente da fare per il cupolino che sinceramente, a giudicare dalla scarsa protezione fornita da quello maggiorato fumè, non dovrebbe riparare granchè...e per il quale non mi sono più di tanto preoccupato.

Profilo
Bandito
Bandito

kinos2002
Iscritto dal: 28/7/2008
Da: gallarate
Su: ktm 890 adventure s
# 7 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»25.06.09 - 10:37
quando ho ritirato il mio 650 traveller il conce mi ha dato (senza richiederlo) il maniglione posteriore

Profilo
Bandito
Bandito

brokenheart74
# 8 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»25.06.09 - 20:31
Ciao banditi, non posso fare a meno di ringraziare tutti per la vostra partecipazione: GRAZIE!!!
da oggi pomeriggio alle 17 - ora in cui il mio di dietro hha toccato la sella del bandit ed il mio polso dato la prima accellerata - sono un bandito ufficiale :-)
Per quanto riguarda l'oggetto di questo post, vi posso comunicare che il mio concessionario mi ha dato, come anticipato da Maxs e kinos2002 sia il maniglione posteriore che le due piastre del radiatore (che solo ora identifico come tali grazie a voi), oggetti che aveva già messo egli stesso nel bauletto posteriore prima che io gli chiedessi.
comunque devo dire una cosa, manifestando la mia euforia quasi parossisitica. PORCA VACCA CHE SPETTACOLO! Non volevo più scendere dal banditone ... sono proprio contento :-)
Un saluto, di nuovo grazie e a presto.
Broken

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 9 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»26.06.09 - 08:09
brokenheart74,
Citazione:

PORCA VACCA CHE SPETTACOLO

bene ... augurissimi :-P
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 10 ≡ Re: Accessori originali obbligatori con traveller?
»26.06.09 - 13:50
brokenheart74,
Citazione:

PORCA VACCA CHE SPETTACOLO

Si vede che sei iscritto da poco...
Si dice: "PORCA VACCA (scusa Toro) CHE SPETTACOLO" :-P

Complimenti per la scelta!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse