cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#64: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Info bauletto e borse laterali

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Tenio
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 1 ≡ Info bauletto e borse laterali
»08.07.10 - 08:58
Ciao a tutti,
finalmente martedì mi consegneranno la mia nuova moto, un bandit s 650 traveller e non vedo l'ora di mettermi sopra ed incominciare a macinare km. Ho però una domanda da porvi: il supporto per il bauletto che danno insieme alla moto è della Givi? e insieme a quel supporto si possono motare i telaietti per le borse laterali? o la massimo si possono moontare soltanto i telaietti???
non me ne vogliate male, ma sul sito della Givi non ci capisco un gran chè per cui potreste indicarmi il modello dei telaietti givi adatti al mio bandit k8?

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 2 ≡ Info bauletto e borse laterali
»08.07.10 - 11:22
Ciao,
io i telai e le valigie rigide della givi le ho conprate qui:
Moto Competition
Via Bizantini 13F
Matera
Tel 0835 388609
Fax 0835 235982

potresti chiedere delle info visto che è rivenditore givi su Matera.
;-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

vipergino
Iscritto dal: 27/3/2010

Su: GSX1250FA - Ex VStrom650
# 3 ≡ Info bauletto e borse laterali
»09.07.10 - 14:09
Quelli che ti danno con la moto sono attacchi Kappa (che è sempre GIVI alla fin fine, è loro). Ovviamente puoi metterci tutta la serie monokey di GIVI.
Per le borse laterali vai di V35 con attacco PL. Se vai sul sito GIVI e selezione la tua moto ti vengono fuori i codici esatti.
Montali da te, tanto è una sciocchezza.
Ciao

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pinobandito
Iscritto dal: 28/12/2005
Da: Gallarate (VA)
Su: bandit 1250 S nera
# 4 ≡ Info bauletto e borse laterali
»09.07.10 - 14:24
confrontando le borse con minavagante
ci siamo accorti che le givi sono leggermente + capienti (ma anche sporgenti) delle kappa
Cinquantasei passi e colli !

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
# 5 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»17.07.10 - 17:54
finalmente ieri l'ho ritirata!! sono felice cm una pasqua,appena mi ci sono messo sopra ho familiarizzato con la moto,la posizione di guida é davvero comoda,non si avverte per niente il peso del corpo sulle braccia..dopo pochi metri ho notato che s é trasformata in una bicicletta leggerissima e con un pochetto di attenzione ho iniziato a fare qualche piccolo dribling tra le macchine..
Il concessionario m ha raccomandato di non superare i 6000giri per i primi 800 km,io l'ho portata fino a 5500, ma in questo modo in autostrada a malapena raggiungo i 110 km/h, é così importante rispettare questo limite???
Ho notato un'altra cosa; il bauletto complica notevolmente l'apertura del vano sottosella xké sollevandola sbatte contro il bauletto e devo forzare il movimento in moto da schiacciare un pochetto l'imbottitura della sella x poterla sollevare...é così anche x voi???

Profilo
Bandito
Bandito

massigr
Iscritto dal: 5/4/2009
# 6 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»17.07.10 - 19:51
Tenio,
Citazione:

Ho notato un'altra cosa; il bauletto complica notevolmente l'apertura del vano sottosella xké sollevandola sbatte contro il bauletto e devo forzare il movimento in moto da schiacciare un pochetto l'imbottitura della sella x poterla sollevare...é così anche x voi???

si è normale, purtroppo sul bauletto di questa moto hanno proprio padellato.
oltre a non far aprire la sella se hai un passeggero la posizione avanzata del bualetto limita lo spazio nella sella.

io ho risolto (come molti altri nel forum) con una piastra che mi arretra il bauletto di 6 cm, ora la sella si apre benissimo la zavorrina ha più spazio e sta più comoda.

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 7 ≡ Info bauletto e borse laterali
»18.07.10 - 09:50
Tenio,
Citazione:

Il concessionario m ha raccomandato di non superare i 6000giri per i primi 800 km,io l'ho portata fino a 5500, ma in questo modo in autostrada a malapena raggiungo i 110 km/h, é così importante rispettare questo limite???

E' meglio fare un buon rodaggio sacrificando i primi km di dertimento, in modo da potersi gustare la moto più a lungo. Anche se è un motore moderno rispetta le indicazioni ;-)
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
# 8 ≡ Info bauletto e borse laterali
»21.07.10 - 18:12
leox11,
Citazione:

E' meglio fare un buon rodaggio sacrificando i primi km di dertimento, in modo da potersi gustare la moto più a lungo. Anche se è un motore moderno rispetta le indicazioni ;-)

A proposito di rodaggio, mi hanno detto di non superare i 6000 giri per i primi 800km, posso secondo voi, affrontare un viaggetto di 130 km in due per andare al mare??? oppure conviene aspettare la fine del rodaggio???

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 9 ≡ Info bauletto e borse laterali
»21.07.10 - 18:15
Tenio,
Citazione:

A proposito di rodaggio, mi hanno detto di non superare i 6000 giri per i primi 800km, posso secondo voi, affrontare un viaggetto di 130 km in due per andare al mare??? oppure conviene aspettare la fine del rodaggio???

vai al mare in totale serenità... :-) :-)

ovvio non devi tararle il collo a 10.000 giri, ma puoi assolutamente caricare ombrellone asciugamani borsetta da mare e adare a farti un bel bagnetto...buon giro!!!
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
# 10 ≡ Re: Info bauletto e borse laterali
»21.08.10 - 11:09
Ho un'altra domanda (sicuramente fessa):
il supporto per il bauletto della GIVI colloca il bauletto in posizione più arretrata rispetto al supporto originale Suzuki? in parole semplici, se decido di togliere il supporto originale e comprare quello givi, risolvo il problema dell'apertura della sella?

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse