# 5 ≡ Re: consiglio borse Givi T431
Ciao Diego, copio incollo un mio MP che ho inviato così faccio prima
Le Givi t 431 le ho io .
Forse la plastica è un pò rigida ma sopratutto sono piccoline e poco ingombranti ideali per la mia moto, e questo è il pregio fondamentale.
Complessivamente mi ritengo soddisfatto anche se, a volte mi fanno tribolare ma so per esperienza che dipende molto dalla distanza sella-scarico più che del modello e la conformazione della borsa stessa.
Devo sempre trovare un compromesso
tra la visibilità (se le borse sono posizionate un pò in alto, nello specchietto si vede la borsa) e la distanza dagli scarichi che a volte sfiorano quasi le borse, a volte la borsa tirata dalle cinghie "sale" improvvisamente impedendomi la visibiltà, colpa della conformazione dei fianchetti poco arrotondati e quasi spigolosi della mia moto.
Oltre alle cinghie con velcro, ho aggiunto, per legarle meglio, una camera d' aria di bici per un fissaggio più sicuro ma il pericolo di perderle anche a velocità autostradali non c'è nemmeno a 170 Km/h, era giusto una prova per testare le borse
.
A mio avviso le T 431 messe sul Bandit risulteranno ancora più stabili perchè , a differenza della mia moto, ha i fianchetti meno spigolosi che di certo aiuteranno a rendere più stabile lle borse
Uploaded with
ImageShack.usUploaded with
ImageShack.us[ Modificato da SNAIL62 16.04.2012 - 08:48 ]