# 2 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
Se tieni i givi non devi cambiare la piastra, mentre dovrai cambiare i telai per il posteriore e laterali.
Io ho una coppia di E41 ma se potessi tornare indietro prenderei le V35, perchè sembrano meno ingombranti e più sagomate sulla moto.
I telai si attaccano lungo il telaio del posteriore e nel mio caso nell'attacco dei terminali, non hanno piastre.
Ricorda che sono comodissime le borse interne morbide; arrivi, apri il baule, tiri fuori la borsa a tracolla e vai in camera con una valigia normale
valuta bene il v35 contro e41, sono più piccole, costano di più ma molto più eleganti e meno ingombranti.
molto comodo è anche il portapacchi da mettere sopra il baule posteriore; mi sono fatto fare dall'Anto un bauletto in gore-tex con cinghie e moschettoni da applicare sopra. Molto utile quando sei in viaggio per tenere le provviste d'emergenza, facilmente accessibili, senza sporcare i vestiti dentro le altre borse
ci avevo fissato anche l'ombrellone da spiaggia in occasione di un picchenicche in pineta a Zadina
(tamarro)
[ Modificato da Balena 21.05.2009 - 20:04 ]