# 17 ≡ Re: Ma a voi il telepas sulla moto funziona?
Io normalmente lo porto nella tasca del giubbotto
. Al casello di Settimo T.se le corsie in cui possono passare anche le moto sono segnalate sia per terra con frecce gialle che con il cartello con il motociclista sopra la tettoia del casello.
A me funziona decisamente in maniera random: nella stessa porta ( le uso per andare e tornare dal lavoro in tangenziale ) si può aprire come no
e sta sempre nella stessa tasca! Al punto blu mi hanno detto di non preoccuparmi, che comunque mi fanno la foto, o in alternativa di fermarmi e di pigiare l'apposito bottone sulla colonnina e l'addetto, che probabilmente sta su Urano, apre la barriera.In questo caso spero sempre che qualcuno di quelli che vuole fare il record di passaggio a sfioro della sbarra non mi stia dietro, altrimenti facciamo la frittata!!
Poco prima delle ferie, inoltre, sono comparse delle sagomine di moto dipinte sull'asfalto delle piste telepass, non centrate rispetto al casello: alcune sulla dx ed altre sulla sx della pista... Ora sto provando se indicano il lato su cui sono posizionati i sensori. Poi vi farò sapere!
G
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...