cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Attacchi bauletto Kappa-Givi

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Rinoge
Iscritto dal: 30/3/2007
Da: dalle parti di Ge
# 11 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»23.05.07 - 06:20
ieri sono finalmente arrivati gli agognati attacchi

peccato che quella testa di c@@@o di conce fosse sprovvisto di piastra....

ma bafangù

nel frattempo voleva darmi appuntamento per montarlo fra.......15 giorni!!!!!!!!...............ma sei impazzito gli ho detto?
dammelo che me lo monto da solo. comunque mentre studiavo la situazione, mi sono reso conto di aver perso uno dei pernulli ( dicesi pernullo il tappino copri brugola) sulle brugole del maniglione post.
B650S K7

se sei incerto, GAS APERTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

mezzasega................uno stile di vita............e poi una è troppo faticosa!!

Profilo
Bandito
Bandito

gerico73
Iscritto dal: 25/5/2007
Da: Genova
# 12 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»04.06.07 - 11:26
Ciao,
in settimana dovrei ritirare il mio bandit 650s k7 nero.... e vorrei metterci il bauletto, alla fine quanto li hai pagati gli attacchi???....
... li hai montati facilmente??...
come bauletto cosa scelto 48litri?... sorry non è un'interrogatorio... sono solo curioso!!!

grazie e saluti

Enrico

Profilo
Bandito
Bandito

robber2000
Iscritto dal: 6/4/2007
Da: modena
Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 13 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»04.06.07 - 11:50
Già montati da me gli attacchi givi nuovi per il solo bauletto (givi V46) per il k7, ordinati 15gg fa (niente male ben fatti) e la piastra. Prezzo totale 90 euro.

Profilo
Bandito
Bandito

SFINGE71
Iscritto dal: 7/6/2007
# 14 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»29.06.07 - 20:35
Ciao a tutti ho ritirato due giorni fa la nuova bandit 650 k7 e lunedì mi montano un givi maxia da 52 litri. In sostanza bauletto prezzo di listino 183 euro, piastra prezzo di listino 25 euro (originale givi) per un totale di 208 euro. A me poichè ho appena preso la moto tutto montaggio compreso 180 euro. Lo metto perchè costretto dal fatto che non ho sotto sella ma sinceramente i bauletti costano troppo cari. Il maxia forse è un po' grande ma dal 46 la differenza è minima. Ciao a tutti.

Profilo
Bandito
Bandito

Rinoge
Iscritto dal: 30/3/2007
Da: dalle parti di Ge
# 15 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»30.06.07 - 05:28
Io ho il Kappa 52 lt . Era tutto compreso nel prezzo della moto, ma se non ricordo male erano stati conteggiati come sconto per circa 180 euro. In quanto a montarli è molto semplice, puoi farlo addirittura con i ferri in dotazione, a parte un paio di brugole per smontare le pedane.
ricorda dopo alcune centinaia di km di ristringere tutto.

lo so che fa schifo...............................ma serve.......................
d'altronde se non lo avessi non potrei nemmeno andare in giro per lavoro e quindi userei meno la moto!
B650S K7

se sei incerto, GAS APERTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

mezzasega................uno stile di vita............e poi una è troppo faticosa!!

Profilo
Bandito
Bandito

Fefo
Iscritto dal: 24/11/2006
Da: Firenze
# 16 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»30.06.07 - 12:24
In effetti il bauletto sulla moto non è che faccia un grande effetto ma almeno d'estate è molto comodo per chi viaggia. Io sulla mia 650 n k6 almeno fino a settembre lo lascio. ;-)
B 650 N K6
Fefo

Profilo
Bandito
Bandito

Assenzio
Iscritto dal: 28/4/2007
Da: Roma
Su: Bandit 650 s K7 wc
# 17 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»30.06.07 - 21:39
Citazione:

Rinoge ha scritto:
si, è quello che credevo pure io.
la prima risposta me l'ha data il conce, al quale ho visto crescere il naso.......
poi, san Tommaso, ho telefonato a Kappa, che mi ha dato questa risposta: siccome il kitper la bandit k6 non è adattabile alla K7, stiamo mettendo in produzipne quello per la K7 ma che sarà adattabile alla K6, rimanendo ,'unico in commercio. Domanda: cosa è cambiato? particolari............insomma, rimasti nel vago
in buona sostanza mi hanno detto che devo aspettare un mese.
mah
ciao
rino

gli attacchi del k5-k6 per il bale k49 (e eventaulemente il maxia della givi) sono identici.. li ho montati (45 eurini per gli attacchi e 95 per il k49).
quello che cambia sono gli attacchi x la valige laterali:
quelli del k6 non vanno bene il supporto di dx è piu lungo rispetto al supoporto del terminale di scarico.
quindi devi prendere per forza la serie plx.. cioe quella nuova per ibauletti sagomati alla moto (75 euri gli attacchi e... :-o 254 oer le valige) io li ho presi tutti ... k49 come baule e v35 per laterali.
sia gli attacchi che le valige però sono decisamente piu belli dei precedenti.. piu eorodinamiche .. con 2 punti di attacco in piu piu aderenti alla mto e decisamente capienti.

[ Modificato da Assenzio il 30/6/2007 22:42 ]

[boltz] in minuscolo, grazie [/boltz]

[ Modificato da boltz il 1/7/2007 22:18 ]
MOTO HISTORY:
Honda NSR 125 r
Suzuki RGV 250 Gamma
Honda CBR 600 f
Costretto 2 anni su Maxi scooter :-(
Suzuki SV 1000 s
Suzuki GSF Bandit 650 s

Profilo
Bandito
Bandito

rofio62
Iscritto dal: 13/4/2007
Da: Cesate (Mi)
# 18 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»30.06.07 - 23:06
Ho montato le staffe per il bauletto questa settimana e devo dire che tutto sommato non stanno poi così male, non si notano per niente sulla mia b650s k7 black, unico difetto secondo il mio punto di vista è che il bauletto rimane troppo alto sopra la coda e Givi dovrebbe modificarlo in questo modo........
Una volta montate le staffe laterali e fissato la piastra per il bauletto, si può notare che la stessa rimane proprio sopra al maniglione per il passeggero rendendolo così inutilizzabile; a questo punto mi chiedo perchè Givi su questo progetto non ha tenuto conto di questo particolare?
Forse sarebbe stato meglio togliere completamente il maniglione (perchè inutilizzabile) in modo tale che la piastra di supporto si abbassasse sino a livello del codone; cosa ne pensate a riguardo?
comunque, meno male che questi supporti sono stati messi in commercio, mi ero proprio rotto di andare in giro con lo zainetto.

Lamps

2005-2007 V-Strom 650 K5
2007-2010 Bandit 650S K7
2010-2012 Honda CBF 1000 ST
2012-20?? Honda NC700 X

Profilo
Bandito
Bandito

Assenzio
Iscritto dal: 28/4/2007
Da: Roma
Su: Bandit 650 s K7 wc
# 19 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»03.07.07 - 17:20
anche io ho montato il bauletto e non tovo che le manigliew rimangano inutilizzabili... la mia ocmpagna riesce comodamente a tenersi... forse sono mdelli diversi non so.. io ho messoquello per le valige grandi (givi maxia , k49, e kappa da 50 litri)
comunque una volta montati i supporti per le valige hai risolto .. ci si puo tenere li ! :-)
MOTO HISTORY:
Honda NSR 125 r
Suzuki RGV 250 Gamma
Honda CBR 600 f
Costretto 2 anni su Maxi scooter :-(
Suzuki SV 1000 s
Suzuki GSF Bandit 650 s

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 20 ≡ Re: Attacchi bauletto Kappa-Givi
»03.07.07 - 19:42
Citazione:

rofio62 ha scritto:
Una volta montate le staffe laterali e fissato la piastra per il bauletto, si può notare che la stessa rimane proprio sopra al maniglione per il passeggero rendendolo così inutilizzabile; a questo punto mi chiedo perchè Givi su questo progetto non ha tenuto conto di questo particolare?
Forse sarebbe stato meglio togliere completamente il maniglione (perchè inutilizzabile) in modo tale che la piastra di supporto si abbassasse sino a livello del codone; cosa ne pensate a riguardo?

sul b65 k6 lo rende poco utilizzabile.
Penso anch'io che sarebbe stato meglio eliminare il maniglione posteriore e sostituirlo con due maniglie laterali attaccate alle staffe.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse