Io ho il 240A della Givi nero fumè, mi trovo molto bene e trovo che valorizzi la linea della moto (B65)... certo le turbolenze al casco ci sono, diventano antipatiche, ma non insopportabili, dopo i 130km/h (e io sono alto 1,87).
In ogni caso ti consiglio prima di montare il cupolino di risolvere il problema della plastica canterina del blocco strumenti...presente il retro del cruscotto? Smonta le due viti, stacca il coperchio, incolla dell'isolante per finestre (quello morbido in nastro con l'autoadesivo) all'interno a filo del bordo superiore (ne bastano due striscette di 4 cm messe una per ogiva in alto), riavvita tutto. Eviterai così che il parabrezza, che è elastico così come il supporto originale del bandit, entri "iin risonanza" con le vibrazioni prodotte dal motore intorno ai 4.000 giri!
Se poi vuoi proprio fare il figo...
...come il sottoscritto...
...compra dei tappini di gomma di quelli da mettere sotto i piedini delle sedie in legno (sono tondi, spessi circa mezzo cm e forati nel mezzo) e usali come rondelle antivibrazioni tra il telaietto della moto e l'attacco del cupolino!
[ Modificato da zakka76 il 4/6/2007 14:18 ]
Cambiato il lavoro...ma ormai resto un "vecchio nomade giaccacravattato"(marchio registrato)!