bandit600s02,
Citazione:
io ci capisco piu' nulla , in parole povere se uno vuole personalizzare un po la propria moto (cercando di stare alle regole e montando tutte le cose omologate e quindi spendendo di piu) non e' comunque in regola....che gran cagata allora
Già, anche per le cose prive di numero di Omologazione come il manubrio, variandone l'altezza o la larghezza si dinta fuorilegge, poichè non si rispetta le quote indicate sul "Certificato di Masse e Dimensioni"
bandit600s02,
Citazione:
pero' sarei curioso...se uno prende una moto gia' iper tirata in germania (ovviamente con tutte le omologazioni del caso)qua potrebbe giarare tranquillamente visto che la germania fa parte della comunita' europea...
Occhio a quello che viene "Omologato" in Germania, poichè se non corrisponde alle specifiche del costruttore sono cazzi, anche per chi ha fatto l'omologazione in Germania... molte volte le persone confondono il cetificato del TUV Tedesco con l'omologazione,
il TUV non è una omologazione è solo una ditta privata che certifica che il prodotto da loro testato (moto, auto, frigorifero, tostapane ecc. ecc. ) soddisfa (generalmente è una balla grossa come una casa) tutte le richieste indicate dai certificati di omologazione, ma non è una omologazione!
Chi rilascia le omologazioni in Germania è il Ministero dei Trasporti, di cui allego l'intestazione dei loro certificati omologativi.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "